Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

lunapiena2 ha scritto:ecco lo sapevo......hanno messo Desigual su Privalia ed ho fatto un danno :cry:

sti stronxetti ora hanno messo pure l'ordine a tempo così devi concludere tutto velocissimamente se no ti tocca ricominciare da capo e la roba se ne andava via che era un piacere :?
vabè attendiamo un mesetto :evil: per la solita lunghissima consegna....e spero di aver azzeccate le taglie...Desigual veste stranissimo...

EDIT: e il bello è che tantissima roba della Desigual la fa un produttore indiano per il quale siamo rappresentanti per l'Italia....ma quello stronxetto di mio fratello si dimentica sempre di domandargli roba per me (fatalità per le sue amichette non si dimentica mai :evil: :evil: :evil: )
E' vero..Desigual ha taglie strane...io non ho capito assolutamente quale dovrei prendere per me.
E quando sono andata con dadino a provare qualcosa non mi ha mai invogliata...a lui tutti quei colori fanno un po' schifo... :lol:

Scusate l'ignoranza, ma cosa sono le Shoulder bag? Nel senso i manici sono quelli corti corti da braccio o quelli che ti permettono di portare la borsa a spalla?
Ho visto questa che mi piace molto, ma non sopporto...le trovo scomodissime...quelle con i manici troppo corti che non ti permettono di portarle sulla spalla...e non capisco se questa sia di quel tipo
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cosa sono le Shoulder bag? Nel senso i manici sono quelli corti corti da braccio o quelli che ti permettono di portare la borsa a spalla?
Ho visto questa che mi piace molto, ma non sopporto...le trovo scomodissime...quelle con i manici troppo corti che non ti permettono di portarle sulla spalla...e non capisco se questa sia di quel tipo
Immagine
Immagine
spalla spalla
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Luna ... che bel regalo ti hanno fatto i tuoi bimbi!!
Per una Gucci .... passa anche la resina :D ... faccio il tipo perchè il rimborso ti arrivi presto, presto!!!!
Loremir belle le tue bluse soprattutto le prime due; Federinik .... le foto? :D

Visto che non "posso" comprarmi nulla comincio ad essere tanto tentata dalle mbt ... :oops: l'unico problema è che mia figlia me le fregherebbe subito :D
FEDE65

lunapiena2 ha scritto:ecco lo sapevo......hanno messo Desigual su Privalia ed ho fatto un danno :cry:

sti stronxetti ora hanno messo pure l'ordine a tempo così devi concludere tutto velocissimamente se no ti tocca ricominciare da capo e la roba se ne andava via che era un piacere :?
vabè attendiamo un mesetto :evil: per la solita lunghissima consegna....e spero di aver azzeccate le taglie...Desigual veste stranissimo...

EDIT: e il bello è che tantissima roba della Desigual la fa un produttore indiano per il quale siamo rappresentanti per l'Italia....ma quello stronxetto di mio fratello si dimentica sempre di domandargli roba per me (fatalità per le sue amichette non si dimentica mai :evil: :evil: :evil: )
:? eh ma allora Privalia non manda a tutti le offerte gli stessi giorni.Oggi trovo desigual disponibile dalle ore 15 :roll: Devo vedere cosa c'é 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:

:? eh ma allora Privalia non manda a tutti le offerte gli stessi giorni.Oggi trovo desigual disponibile dalle ore 15 :roll: Devo vedere cosa c'é 8)
Anche a me :?