Quotobetty_boop ha scritto:Sì vabbè e le foto?

Quotobetty_boop ha scritto:Sì vabbè e le foto?
Per me sarebbe impossibile comprare dei pantaloni on line...ne devo provare a decine priva di trovare uno che più o meno mi piacciaedith ha scritto:sono arrivati i pantaloni ordinati su bon prix
E' vero..Desigual ha taglie strane...io non ho capito assolutamente quale dovrei prendere per me.lunapiena2 ha scritto:ecco lo sapevo......hanno messo Desigual su Privalia ed ho fatto un danno![]()
sti stronxetti ora hanno messo pure l'ordine a tempo così devi concludere tutto velocissimamente se no ti tocca ricominciare da capo e la roba se ne andava via che era un piacere![]()
vabè attendiamo un mesettoper la solita lunghissima consegna....e spero di aver azzeccate le taglie...Desigual veste stranissimo...
EDIT: e il bello è che tantissima roba della Desigual la fa un produttore indiano per il quale siamo rappresentanti per l'Italia....ma quello stronxetto di mio fratello si dimentica sempre di domandargli roba per me (fatalità per le sue amichette non si dimentica mai![]()
![]()
)
anche io lo pensavo, però vedendo dalla foto come la porta la tipa...mi sono insospettitaeli_felix ha scritto:letteralmente le shoulder bag sono le borse che si portano a spalla o tracolla!
spalla spalladada33 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma cosa sono le Shoulder bag? Nel senso i manici sono quelli corti corti da braccio o quelli che ti permettono di portare la borsa a spalla?
Ho visto questa che mi piace molto, ma non sopporto...le trovo scomodissime...quelle con i manici troppo corti che non ti permettono di portarle sulla spalla...e non capisco se questa sia di quel tipo
appena finisco di sistemae la bolgia infernale di casa mia provo a fare due foto!!betty_boop ha scritto:Sì vabbè e le foto?
Ti aspettavo bubu!bubu ha scritto:shoulder bag è una borsa da spalla
quella postata da dada, mi sembra da portare in spalla
tipo questa:
lunapiena2 ha scritto:ecco lo sapevo......hanno messo Desigual su Privalia ed ho fatto un danno![]()
sti stronxetti ora hanno messo pure l'ordine a tempo così devi concludere tutto velocissimamente se no ti tocca ricominciare da capo e la roba se ne andava via che era un piacere![]()
vabè attendiamo un mesettoper la solita lunghissima consegna....e spero di aver azzeccate le taglie...Desigual veste stranissimo...
EDIT: e il bello è che tantissima roba della Desigual la fa un produttore indiano per il quale siamo rappresentanti per l'Italia....ma quello stronxetto di mio fratello si dimentica sempre di domandargli roba per me (fatalità per le sue amichette non si dimentica mai![]()
![]()
)
Anche a meDIERRE ha scritto:lunapiena2 ha scritto:ecco lo sapevo......hanno messo Desigual su Privalia ed ho fatto un danno![]()
![]()
)
eh ma allora Privalia non manda a tutti le offerte gli stessi giorni.Oggi trovo desigual disponibile dalle ore 15
Devo vedere cosa c'é