Non so da dove cominciare, sono rimasta così
Intanto il posto è meraviglioso, in mezzo al verde, isolato ma non troppo.
Poi la struttura è bellissima e quando sarà terminata credo che si inserirà a meraviglia nel contesto esterno.
Gli spazi interni sono...infiniti e perfettamente organizzati!!!! Non credo che avrai molti problemi di spazio per sistemare tutte le cose.
La cucina è stratosferica, anch'io ho una varenna anche se è piazzata in un decimo dello spazio che hai a disposizione tu.
La camera poi, un sogno, bella e particolare la disposizione.
In generale mi piacciono molto tutte le scelte che avete fatto sia per i rivestimenti che per l'arredo.
A tal proposito vorrei farti un paio di domandine. Ho notato che sia l'armadio per il soggiorno che il pannello dietro la testata del letto sono di capod'opera. E' possibile quindi avere anche solo dei pannelli? Perchè io devo acquistare ancora praticamente tutti i mobili del soggiorno ed avevo puntato gli occhi su delle madie di quella ditta. Poichè in soggiorno, vicino alla porta di ingresso, ho anche una nicchia piuttosto spaziosa (1,60 di larghezza e 2,40 di altezza) in cui pensavo di farmi fare un armadio a muro, a questo punto, potrei fare un pannello abbinato alla madia. Hai già chiesto dei preventivi?
Grazie per la visita!!!