Re: Mamme e Papà 2011

Lanternarossa ha scritto:INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA::
Ragazze, mi dispiace darvi un'altra brutta notizia anche stasera..
qualche ora fa ho ricevuto sms sa stellì e anche lei è stata ricoverata..rimarrà in ospedale 4 giorni per accertamenti..
il collo dell'utero si è accorciato di 1,5 cm, vogliono capire se è per causa di un'infezione o dell'utero che regge poco..

speriamo che non sia un'infezione altrimenti potrebbe partirle il travaglio ( e qui voglio un'ola di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) se si tratta del collo potrebbero invece farle un cerchiaggio....
Santa pace, ma un momento tranquilli no? :( :(
Forza Stelli e forza piccolino XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Ieri sera mentre leggevo prima di dormire ho sentito distintamente il pulcino :D
Sembrava nuotasse :D E' durato qualche minuto, poi si è messo buono :D
pulcino che nuota..che bella immagine...non vedo l'ora di cominciarlo a sentire anch'io..ma è davvero ancora presto ufffffffff
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:Volevo ricordare alle nuove pancine che quando se la sentono di essere inserite in tabella possono mandarmi i dati in MP :wink:
ehm..io ancora non me la sento :oops: voglioa spettare almeno la prossima eco che è tra una settimana....
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:stanotte non riuscivo a dormire pensavo a stellì e a verde ed ero un pò in ansia..

ma a quanti cm l'utero comincia ad aprirsi per il travaglio??
ho trovato la risposta:
Normalmente il collo dell'utero misura tra i 35 e i 45 mm. Qualora la misurazione del collo dell'utero fosse inferiore ai 25 mm vi è un rischio aumentato di parto pretermine ed è consigliato il riposo assoluto...

ragazze. stellì era a 2cm ieri....speriamo vada tutto bene....tra un pò provo a mandare un altro sms x sapere se ci sono novità....
Immagine

Immagine

Leggo solo ora di stellì :( tanti incrocini e una preghiera per lei e il suo cucciolo

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Volevo ricordare alle nuove pancine che quando se la sentono di essere inserite in tabella possono mandarmi i dati in MP :wink:
ehm..io ancora non me la sento :oops: voglioa spettare almeno la prossima eco che è tra una settimana....
Ma certo, cara. Infatti ho specificato "quando ve la sentite" :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ho sentito ora stellì, per il momento le hanno dato solo il monuril x curare la cistite, sono in attesa dei risultati dell'urinocultura, per il collo non le hanno ancora detto nulla...

vi manda un bacio a tutte :wink:

alle 15 parto x il w-end, vado in montagna e rientro domenica quindi non avrò modo nè di leggere nè di aggiornarvi su stellì...se ci sono novità rilevanti mando un sms a maryangy e magari se può vi aggiorna lei...
Immagine

Immagine

Notizie su verderia ricevute da sam:

Le novità su Verderia sono buone, ieri le hanno rifatto l' eco e il cuoricino del pulcino batte alla grande, purtroppo c'è un distaccamento che dovrà tenere a bada ma domani potrebbero dimetterla vi saluta e ringrazia tutte per i vostri pensieri.
Immagine

Immagine

Mi collego solo ora e trovo la notizia di Stelli...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dai Stelli tanti incrocini tutti per te!

Sono molto contenta per le notizie di Verde. Andrà tutto bene, ne sono certa!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dai Verde!
Immagine