Ho reagito stupidamente, forse spaventata, scaraventandogli tutto ciò che mi capitava fra le mani.
Il ns. è un bellissimo rapporto, perfetto agli occhi di tutto (anche ai nostri), ma questo gesto mi ha turbato, forse non dovrei dargli troppo peso.
Moderatore: Steve1973
quotodomovoy ha scritto:Ora non esageriamo pero'!
Un gesto puo' essere sbagliato ma se bisogna stare attenti e non lasciarsi andare neanche con la persona che si ama, cavolo lo stress diventa insostenibile e la vita un inferno!!! Non è una cattiva abitudine, è solo uno scatto sbagliato ma non processiamolo per questo!
Ora non dico che ha fatto bene pero' bisogna vedere la situazione, noi ascoltiamo soltanto il racconto di ing che sicuramente è condizionato dal suo modo di vedere la cosa, dalla situazione e dal suo stesso stress.
Minacciarlo di esser cattiva se lo rifa' mi sembra da bambini, parlarne per capire le motivazione e far capire che lo stress si deve affrontare parlando è decisamente diverso.
Dai ing... un bel bicchiere di vino sul divano ed una bella chiacchierata e si risolve tutto
Non so....sicuramente avete tutte ragione, non è il caso di drammatizzare, Ing e consorte ne parleranno, risolveranno tutto e questo nn influirà per niente sul loro rapporto....però...se fosse capitato a me, ci sarei rimasta malissimo, avrei provato un senso di delusione nei suoi confronti, proprio per quello che dici tu, domovoy.domovoy ha scritto:Ora non esageriamo pero'!
Un gesto puo' essere sbagliato ma se bisogna stare attenti e non lasciarsi andare neanche con la persona che si ama, cavolo lo stress diventa insostenibile e la vita un inferno!!!
Non sempre si puo' sfogare lo stress con i clienti, specie se ti danno da vivere!simo76 ha scritto:Non so....sicuramente avete tutte ragione, non è il caso di drammatizzare, Ing e consorte ne parleranno, risolveranno tutto e questo nn influirà per niente sul loro rapporto....però...se fosse capitato a me, ci sarei rimasta malissimo, avrei provato un senso di delusione nei suoi confronti, proprio per quello che dici tu, domovoy.
Ma come? Tu sei stressato, probabilmente per motivi diversi "da me", e visto che con me hai più confidenza, ti senti in diritto di sfogare il tuo stress con me dandomi uno schiaffo? Mentre caso mai con il tuo capo abbassi la testa dicendo sì, sì o con i tuoi colleghi sopporti buttando giù il rospo?
E' chiaro che poi nelle situazioni bisogna esserci e questa è una cosa molto privata, però anch'io farei fatica a berci su e chissenefrega...
Appunto! E' proprio il tipo di ragionamento che nn mi piacerebbe e che mi deluderebbe di più: se nn lo fai con loro per una questione di comodo, perchè ti danno da vivere, che diritto hai di farlo con me solo perchè se a me dai uno schiaffo io nn ti licenzio nè me ne vado da un altro fornitore nè minaccerò di denunciarti nè ......?domovoy ha scritto:
Non sempre si puo' sfogare lo stress con i clienti, specie se ti danno da vivere!