Aiutino per il mio bagnetto chic :-)

Buongiorno a tutti!!!!
mi ricollego qui

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 13&t=90737

dove mi avete lasciato sola e abbandonata, ma chiedo ancora il vostro aiuto perchè ho bisogno di risparmiare un pochino, e l'occhio l'ho buono :-)

per le piastrelle mi sono fossilizzata sulla serie chic della ceramica ricchetti, bianche, zoccolo altezza 10+ due file di piastrelle rigato verticale h 50 e torello a chiusura.
in doccia decoro a fiori.

per i sanitari volevo qualcosa di carino ma il portafogli non è d'accordo, prenderò forse qualcosa di piacevole ma anonimo, tipo i nido della hatria, tra l'altro il lavabo lo vorrei da appoggio e quello ovale di questa serie lo adoro :-)

parliamo dei rubinetti :-)
chi mi sa consigliare qualcosa che regga il contesto ma che non costi un salasso? non posso spendere 500€ per due rubinetti e un sifone doccia :'(
a me piacerebbero
questo insomma

http://www.archiportale.com/prodotti/cr ... _7200.html

questo lo adoro

http://cgi.ebay.it/FRATTINI-DELIZIA-MIS ... 23101dda6f

ma che devo fa? non mi ci rincastra...

voi che dite? consigli? :-)

Re: Aiutino per il mio bagnetto chic :-)

ciao, innanzi tutto mi piace molto la tua scelta delle piastrelle :D
per quanto riguarda la rubinetteria al prezzo più o meno di quello che hai messo tu c'è anche la newform ch come marca è ottima a detta di tutte le persone esperte che ho consultato (è quello che ho scelto io, lo trovo molto carino) ovviamente c'è anche la versione "alta" da appoggio lato lavello..
Immagine
buona scelta!

ily

ma dai grazie per avermi risposto :-):-):-) è molto carino quello che hai postato te, credo che andrò a vederlo da qualche rivenditore :-)
mi fa piacere che ti siano piaciute le piastrelle che ho scelto, effettivamente ho girato un po' ma non riesco a trovare niente che mi piaccia di più!!!
che dici, per i sanitari? i nido della hatria sono troppo rotondeggianti per un bagno così? :-)

ciao scusa ma mi collego poco in questo periodo..
i sanitari nido mi piacciono, li avevo valutati anch'io, ma poi li ho trovati piccoli, o almeno così mi sembravano, allora ho scelto cualcosa che mi è sembrato un po' diverso dal solito (e anche piuttosto economico rispetto ad altri prodotti sul mercato, considera che sui sanitari nn ho voluto di proposito spendere troppo) e ho scelto i connect della ideal standard, ma i miei sono sospesi, quindi l'effetto tagliato sotto è più accentuato..
Immagine
non so se sono adatti, se ho capito bene il tuo stile è decò quindi una linea geometrica ci potrebbe stare bene, meglio delle linee morbide..quello che ti piace della globo è perfetto, salvo il costo ;)

nel fine settimana ho girato un altro po', e mi sto convincendo che forse è meglio fare il lavoro una volta e fatto a modo.
per i sanitari mi sto convincendo per la serie novecento di pozzi ginori
per il lavabo ho visto quello da appoggio 'mia' della dolomite, solo che mi sembra di ricordare che fosse da 45 e il mensolone non mi viene più profondo di 40.
per la rubinetteria mi hanno fatto vedere la serie konvex di 'la torre', e devo dire che nell'insieme il risultato mi piace.
Non mi piace il prezzo ma il risultato si :-) che dite?