Moderatore: Steve1973

considerando che il padre non lo conosceranno mai, la madre se ha capito che ti sei accorta di loro e teme tu possa portarglieli via li sposterà a breve, se così non fosse, tu non dargli cibo e vedrai che andaranno x la loro strada.samantha.l ha scritto: ma non li posso tenerespero che i gentori li portino via da soli o che appena saranno in grado di scendere vadano per la loro strada altrimenti mi tocca chiamare il canile mi sa
![]()

samantha.l ha scritto: Sun ma da cosa hai capito che c'è una femmina

Perchè se è tricolore è femmina?Kia85 ha scritto:samantha.l ha scritto: Sun ma da cosa hai capito che c'è una femmina
Se ha fatto il mio stesso ragionamento, in una delle foto pare di vedere una tricolore
samantha.l ha scritto:Perchè se è tricolore è femmina?Kia85 ha scritto:samantha.l ha scritto: Sun ma da cosa hai capito che c'è una femmina
Se ha fatto il mio stesso ragionamento, in una delle foto pare di vedere una tricolore![]()

esatto, proprio per questo motivo! comunque secondo me hanno 3-4 settimane, sono bellissimi e sono contenta che siano lì con la loro mamma. se stanno lì, non disturbarli, tanto andranno via tra poco comunque, ma almeno da te sono al sicuro!Kia85 ha scritto:
Si, x una motivazione genetica: il gene del colore del mantello è nel cromosoma X, e solo le femmine ne hanno 2, quindi aggiungendo il bianco che è l'assenza di colore, solo le femmine possono avere 3 colori![]()
O almeno, questo è quello che sapevo io
nuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! che teneruzzi!!!samantha.l ha scritto:Grazie ragazze li lascio lì buoni buoni, mi spiace solo che adesso si stiano prendendo la pioggia e che la mamma sia andata a farsi un giro e loro piccolini sono uno addosso all'altro per ripararsi..mamma sono troppo teneri