Moderatore: Steve1973
IPPOROSSO ha scritto:sono appena tornata dal rivenditore dove ho acquistato la rubinetteria del bagno, si tratta del modello punto mix della Bonetti..mi piace ma cercando su internet non trovo nulla e così mi sono venuti un sacco di dubbi...qualcuno di voi conosce questa ditta? e la qualità è veramente buona come mi ha detto il tipo del negozio?![]()
fenrico ha scritto:Ciao
Sono proprio smemorato
Bonetti = brv = saracinesche
Rubinetterie Bonetti = Rolex = Miscelatori
Devo proprio dormire di più
Comunque la Rolex Bonetti è una buona marca solo che è poco conosciuta per i miscelatori.
Scusa per la gaffe
Ciao
Enrico - www.yourbath.it
grazie 1000! è vero, ho trovato il modello che ho scelto e adesso sono molto più tranquilla prima di tutto perchè non è una bufala (in effetti il rivenditore mi aveva detto che era Rolex ma ho dimenticato di dirlo perciò scusa fenricoric63 ha scritto:IPPOROSSO ha scritto:sono appena tornata dal rivenditore dove ho acquistato la rubinetteria del bagno, si tratta del modello punto mix della Bonetti..mi piace ma cercando su internet non trovo nulla e così mi sono venuti un sacco di dubbi...qualcuno di voi conosce questa ditta? e la qualità è veramente buona come mi ha detto il tipo del negozio?![]()
ciao, prova a guardare questo sito, c'è il modello che cerchi![]()
http://www.rubinetteriebonetti.it/