wow!!Federinik ha scritto:ieri mia suocera mi ha dato un regalo da parte sua - un copricostume - cosi, senza nessuna occasione particolare, con un biglietto "Ti voglio bene".
Mi sono commossa!

Moderatore: Steve1973
wow!!Federinik ha scritto:ieri mia suocera mi ha dato un regalo da parte sua - un copricostume - cosi, senza nessuna occasione particolare, con un biglietto "Ti voglio bene".
Mi sono commossa!
Federinik ha scritto:ieri mia suocera mi ha dato un regalo da parte sua - un copricostume - cosi, senza nessuna occasione particolare, con un biglietto "Ti voglio bene".
Mi sono commossa!
E' che c'e' di strano? La tua omosessualita' mica e' un ostacolo per il suo affetto!aleale ha scritto:Federinik ha scritto:ieri mia suocera mi ha dato un regalo da parte sua - un copricostume - cosi, senza nessuna occasione particolare, con un biglietto "Ti voglio bene".
Mi sono commossa!
Si si anche mia suocera me lo dice sempre...![]()
![]()
Va beh dai adesso si è ricreduta......vado a casa sua con la camicia slacciata e lascio intravedere il pelo e la catena d'oro e spesso rutto a bocca aperta e bestemmio....Federinik ha scritto:E' che c'e' di strano? La tua omosessualita' mica e' un ostacolo per il suo affetto!aleale ha scritto:Federinik ha scritto:ieri mia suocera mi ha dato un regalo da parte sua - un copricostume - cosi, senza nessuna occasione particolare, con un biglietto "Ti voglio bene".
Mi sono commossa!
Si si anche mia suocera me lo dice sempre...![]()
![]()
Federinik ha scritto:Tu si che sai rassicurare una donna (suocera inclusa)!!!
bubu ha scritto:Ale, tu si che sei un vero uomo!!!![]()
sono carinissimealeale ha scritto:belle quelle rosse!!!
poi però le ho fatte collaudare alla commessa........non si sa maialeale ha scritto:
Tutto da solo??????
Faccimao progressi è!
Saul1978 ha scritto:sono carinissimealeale ha scritto:belle quelle rosse!!!
poi però le ho fatte collaudare alla commessa........non si sa maialeale ha scritto:
Tutto da solo??????
Faccimao progressi è!![]()
no fammi capire... tua suocera credeva che tu fossi gay?aleale ha scritto:Va beh dai adesso si è ricreduta......vado a casa sua con la camicia slacciata e lascio intravedere il pelo e la catena d'oro e spesso rutto a bocca aperta e bestemmio....Federinik ha scritto: E' che c'e' di strano? La tua omosessualita' mica e' un ostacolo per il suo affetto!![]()