Re: Mamme e Papà 2011

Verderia ha scritto:
stelli80 ha scritto::
Il verdolino c'è, sta bene, il cuore batte, ed inspiegabilmente sono a 8 settimane e qualche giorno.
Le um sono datate 6.4. :shock: boh!
:
beh..facendo due conti in effetti hai ragione ad essere stupita..ti hanno catapultata da 5 ad 8 settimane :shock: ...probabilmente hai ovulato subito dopo il ciclo :shock:
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:Questo periodo è particolarmente ansiogeno! La mia gemella di pancia è ricoverata in ospedale per delle perdite, il pupo sta bene, ma lei è sotto flebo per 24 h. Speriamo bene, poi vado a farle una visitina.
e che cavolo...una al giorno uffff
speriamo bene anche per la tua amica...
Immagine

Immagine

bentornata verderia.
In questi giorni sto prendendo tanto di quelle paure.
:arrow: Martedi faccio le analisi e mercoledi le ho ritirate con risultato: glicemia normale (so di nn essere portatrice di diabete perchè la predisposizione l'ho fatta prima di rimanere incinta, essendo mio padre diabetico) ma glucosio nelle urine a 1000 (fortunatamente stamattina mamma mi ha ritirato le analisi rifatte venerdi con risultato: glucosio assente).
:arrow: Ieri vado in bagno e sulla carta igienica mi ritrovo un po di muco con macchiolina di sangue e sentivo l'utero molto contratto e anche piccole contrazioni, venutemi in seguito alla sforzo fatto qualche ora prima per fare c***a (fortunatamente ho dormito tutta la giornata, mi sono svegliata da poco)
:arrow: mi collego su internet a googlare un po e su cub trovo una che dice che le contrazioni sono un bozzo che si alza da una sola parte della pancia :shock: :shock: questa cosa mi ha lasciato un po perplessa perchè gnappetto e dalla 23esima settimana che lo fa : si alza e dalla 28 sta facendo quasi solo questo. A me questa cosa sembra strana perchè quando mi portarono in clinica a 26 settimane le contrazioni che avevo erano differenti: mi si induriva (come marmo) da sotto il pube all'ombelico e tirava e faceva male, inoltre avevo fortissimi dolori nella parte bassa della schiena (a livello dei reni per capirci) e soprattutto nella parte alta delle cosce. Mi dissero che erano contrazioni di braxton.h con qualche contrazione preparatoria.
A me questa cosa sembra strana, perchè quando mi ritrovo il bozzo se tocco a fondo la pancia sento dove sono le sue gambine e inoltre se metto la mano sento il suo battito cardiaco. Forse dipende dalle settimane. Oltre a sembrarmi strana mi preoccupa anche molto perchè gnappetto nn i da calci come prima ma fa solo quasi ed esclusivamente questo con singhiozzi, nn vedo l'ora che venga venerdi per la visita mensile.

uffa.............

:arrow: ciccia tanti in bocca al lupo per la tua amica
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Buon pomeriggio ragazze!
Come va?
Mary non so aiutarti, però il fatto che le analisi siano tornate apposto e che dopo il riposo sia tutto a posto là sotto possa farti stare tranquilla.
Per le contrazioni...io non so nemmeno cosa devo aspettarmi.

Ciccia, in bocca al lupo per la tua amica.

Una domanda per le bi-mamme...la dottoressa che mi ha visitato l'ultima volta mi ha richiesto di fare tampone vaginale e rettale per il prossimo appuntamento. Ma per il parto cesareo a che cosa servono?Inoltre sono consigliati quindi probabilmente saranno a pagamento....
Immagine

ciccia tanti incorcini per la tua amica! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mary perchè non chiami la ginecologa così stai più serena fino alla visita?

ragazze a quanti mesi avete comprato carrozzine/passeggini ecc? non ho idea se sia troppo presto adesso..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:ciccia tanti incorcini per la tua amica! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

mary perchè non chiami la ginecologa così stai più serena fino alla visita?

ragazze a quanti mesi avete comprato carrozzine/passeggini ecc? non ho idea se sia troppo presto adesso..

tanto lo devo chiamare per i risultati degli esami, ma già so cosa risponde, che devo stare calma e nn preoccuparmi l'importante è sentirlo (il mio piccolo fa spesso di questi scherzi, però oggi sono un po più preoccupata perchè sto carica di contratture ed è difficile capire il suo movimento)
Io credo che sia diminuito lo spazio constatato che era più lungo di 9 giorni.

Giulia io ho confermato il trio poco fa, alla 30esima settimana. Il lettino l'ho scelto ma nn l'ho ancora confermato.
Io però lo premetto: sono scaramantica
Tu fai come ti senti, dai un occhiata in giro nn si sa mai potresti trovare un offerta irripetibile. Eppoi perchè presto se la gravidanza procede bene e tu nn hai problemi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Noi abbiamo ordinato il passeggino intorno alla 22/23esima settimana, per evitare di ritrovarci senza passeggino in caso di nascita prematura.
Però noi abbiamo un rischio concreto di nascita prematura e abbiamo dovuto ordinare sia passeggino che telaio.
Voi secondo me potete anche aspettare, ma se hai trovato qualcosa che ti piace e che rientra nel tuo budget...approfitta!
Immagine

Mannaggia...sia ieri che stamattina ho avuto delle perdite marroncine :cry:
ho già chiamato la gine che ha detto di non preoccuparmi almeno che non diventino più abbondanti o rosse e di fare comunque la beta mercoledì, però che ansia...speriamo bene ragà...sto proprio giù...
ora sono a lavoro ma ho un sonno che un un altro po' mi addormento sulla scrivania! :evil: