Alcune considerazioni :
1) - trovo molto scomoda la vasca del lavello in quella posizione, così attaccata al muro : problematico l' uso e la manutenzione.
2) - Non mi piacciono i 2 pensili vasistas sovrapposti con al centro la cappa da 60
3) - I fianchi a sx ed a dx della cappa, dovranno essere protetti da antiestetici ( perché alti solo circa 20 cm ) coprifianchi metallici x impedire che si rovinino ( non perché sono Lube, ma a causa dei vapori e dell' esiguità della cappa.
4) - Attenta . La colonna frigo di serie è profonda cm 60 come il top e risulta sporgente di circa 3 cm. rispetto alle basi. In particolare, di fianco vedrai lo spessore dell' anta del frigo + 1 cm. di cassa dello stesso.
PROPOSTA POSSIBILE SOLUZIONE
1-2-3) Se ti piace, potresti fare 4 basi da 60 cm ( lavello + base + forno + base ) . Potresti anche inserire tamp. a sx del sottolavello da 6 cm.
Per i pensili, 2 alternative :
A) Scolapiatti + Pensile 60 vetro h. 72 e cappa 90 centrata su 120
B) Doppia fila di pensili vasistas da cm. 120 sovrapposti. A sx inserito scolapiatti, a dx inserita cappa integrata skolk Rex
4) Fiancone Laterale sx + Mensola finitura x colonna Frigo. In questo modo la colonna frigo viene " nicchiata " e sembra non far parte più della composizione.
In alternativa, cm 310 di tutte basi e pensili e frigo libera installazione sulla parete di fronte.
.... chi lo ha detto che il forno debba stare necessariamente centrato sotto il piano cottura ?
... è la cappa che deve essere centrata sul
blocco cottura ...
... e non è la stessa cosa ...
