Re: Quando l'amore finisce

fede65 ha scritto:Scusami .... non mi tengo un cecio in bocca ....
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

non ti dico cosa intendo io per "cecio"........... :lol: :lol: :lol: (son rabaltata!!!!!)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

chiaretta ha scritto:non ti preoccupare, rimandiamo a quando farà + caldo (o almeno, a quando non piove/nevica!!)
tu pensa solo a stare bene e a rilassarti in compagnia di parenti e amici (non so però come questo si concili con lo shopping domenicale in un centro commerciale all'inizio dei saldi) :lol:
Non me lo direeee :twisted: Me tocca che ce vo' fa'!!
A presto e un bacione, stammi bene anche tu, anzi voi :mrgreen:

Aggiornamento.
Anzitutto ciao ragazzi, spero stiate tutti bene.
Io sto bene, abbastanza bene, momenti di tristezza si alternano a momenti di serenità e forse posso finalmente dire che gli ultimi prevalgono ora sui primi. Con mio marito la situazione è tranquilla, siamo ora in buoni rapporti e stiamo aspettando che l'avvocato ci chiami per firmare la richiesta di separazione consensuale (in realtà aspettiamo da un po', questo avvocato se la prende con calma ma vabbè :roll: ). Fra l'altro ho una buona notizia, dopo ormai 11 mesi di ri-convivenza con i miei, un appartamento di proprietà diciamo "parentale" che era affittato, si è liberato il mese scorso, lo sto sistemando e mi stabilirò lì fra pochissimo da sola. E' una cosa provvisoria, pagando ancora il mutuo della ex casa coniugale in cui vive mio marito, non mi potrei permettere nemmeno un affitto ora, e questo bilocale mi viene gentilmente "concesso" fino al momento in cui venderò casa e potrò in qualche modo fare un passo da sola. E' già arredato, io e i miei stiamo facendo alcune sistemazioni necessarie (cambiato frigo, caldaia, divanetto, tinteggiatura pareti...), ma sostanzialmente resta quello che era. Non mi va poi male, è un bilocale di "ben 60mq", viste le metrature attuali posso ritenermi soddisfatta :lol: . Chi ricorda casa mia sa bene che ero abituata in spazi piuttosto comodi, ma soprattutto sono una pignola che vorrebbe decidere ogni cm dello spazio in cui vive, ma ragà, dopo quasi un anno passato ancora in famiglia, per quanto i miei siano stati straordinari, ci credete che questo bilocale vecchiotto mi pare una reggia all'idea di poterci vivere finalmente da sola???? :oops: :lol:
E poi chissà, se mi ci trovassi bene potrei decidere di ritirarlo e rimetterlo a nuovo, quando me lo potrò permettere. Un passo alla volta. Anche se il mio "occhio arredatore" lo guarda già pensando a come sistemarlo per benino hihihi :mrgreen:
Un bacione a tutti, spero di riprendere a connettermi più spesso, mi manca un po' il fare progettuale di questo nostro spazio :wink:

che bella notizia, bambola! Ti ammiro! ed io che non me ne voglio proprio andare da casa di mamma :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Grande Bambola, ti sento serena e questo é l'importante. Dai che 60mq nn sono poi cosí pochi per una persona!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Infatti, viste le dimensioni di certi bilocali che ho visto, questo è un castello :lol:
Ha una parete cucina di 4,20m più due eventuali angoli da aggiungere, mica patatine ahahah!! Comunque se deciderò davvero di ritirarlo e quindi sistemarlo, eccome se metterò foto e piantine, sarebbe da ristrutturare ex novo quindi...ne avrei da fare :D :wink:
Un bacione a tutte

Bene che le cose si vanno delineando e ancor più contento della consapevolezza con cui hai maturato le decisioni e poi per lo spazio tutto tuo che va a prospettarsi. Io non perderei l'occasione di farmi aiutare da un sacco di gente in gamba, rientrando ogni tanto in forum.. 8) Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto! :wink: