beh, anzi, dopo tre anni sarà ancora più bello vedere la casa vissuta, no???Maha ha scritto:Capo tribù Steve anche se in ritardo di 3 anni,posso fare un giretto a casa tua?
posso anche io??

Moderatore: Steve1973
beh, anzi, dopo tre anni sarà ancora più bello vedere la casa vissuta, no???Maha ha scritto:Capo tribù Steve anche se in ritardo di 3 anni,posso fare un giretto a casa tua?
In effetti sarebbe carino fare un album aggiornato a distanza di quattro anni...Miremiry ha scritto:beh, anzi, dopo tre anni sarà ancora più bello vedere la casa vissuta, no???Maha ha scritto:Capo tribù Steve anche se in ritardo di 3 anni,posso fare un giretto a casa tua?
posso anche io??
Si, si, è cameretta ormai da qualche anno.poppy ha scritto:
Ma quindi la cameretta con letto e scrivania ora é cameretta a tutti gli effetti?
La resina è fantastica, niente da dire.Pulceli ha scritto: I bagni sono in resina? Se si a distanza di 4 anni come vi state trovando?
Eh giàMaha ha scritto:molto sobria, mi piace! Steve sei un produttore di rovere sbiancato?![]()
No, la scala è ancora oggi senza ringhiera nell'affaccio verso la sala.Miremiry ha scritto:piuttosto, e la ringhiera della scala?? l'avete messa?? (a proposito, quella scala è me-ra-vi-glio-sa).
ohhhh, era da tanto che lo dicevamo pure noi, FINALMENTE !!!Steve1973 ha scritto:visto che ovviamente il vaso in vetro è finito in cantina.
Vista la forma a flute stavo però pensando di ritirarlo fuori per festeggiare degnamente lo scudetto... riempiendolo di champagne...canarino ha scritto:ohhhh, era da tanto che lo dicevamo pure noi, FINALMENTE !!!Steve1973 ha scritto:visto che ovviamente il vaso in vetro è finito in cantina.
Torna a “Galleria fotografica”