annalisa86ce ha scritto:Ehi lante buondì!Accidenti, ancora vomiti?fai bene a restartene a casa!!!!!
Le perdite sono piccolissime e un po' grumose, marroncino chiaro...ma da ieri pomeriggio non le ho più avute!la gine l'ho chiamata e secondo me domani pomeriggio, dopo che le comunicherò i risultati della beta, mi fisserà un appuntamento per giovedì!speriamo!!!!il progesterone ancora no, la gine voleva rifare prima la beta...
a lavoro sto eternamente seduta, quindi no problem...il problema è l'incazzatura continua forse!!ma ho imparato una cosa: hanno sempre ragione loro, quindi li lascio parlare e poi faccio di testa mia così non mi incacchio!
annalisa anche io le ho avuto queste perdite (ma ero più avanti, quindi erano ancora più preoccupanti), nn ti preoccupare soprattutto se sono grumose (anche a me lo erano), per i primi tre, quattro mesi sono normali, le potrai avere anche tutti i mesi o per tutta la gravidanza.
Se ti doveva capitare qlc già sarebbe capitato perchè cmq nn hai preso niente, quindi il fatto che siano diventate marroncino chiaro e un buon segno. Soprattutto all'inizio è la decidua oppure un piccolo distacco della camera gestazionale oppure ancora l'embrione che raschia per attaccarsi, cmq sono cose di poco che vanno via con il riposo.
Ti devi preoccupare se le vedi liquide e marrone scuro (tendenti al nero), in quel caso corri al ps, nn pensare che le scure nn siano preoccupanti.
Quando le vedi grumose o le vedi frammisto a muco nn sono preoccupanti, soprattutto con la prima gravidanza si hanno (cosi mi spiego un vecchio gine del ps) perchè l'utero nn è elastico, è ancora da "ragazza" quindi a volte ci mettepiù tempo per rilassarsi e allargarsi.
Anche una forrumina qua (jasmina se nn erro) le ebbe alla tua stessa epoca e solo con il riposo andarono via.
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -