Non ho trovato una pagina per le presentazioni.. mi scuso tanto, nel frattempo provo a cercarla meglio!!
Io e il mio fidanzato dobbiamo scegliere la cucina tra un paio di settimane.. abbiamo diversi preventivi in mano ma abbiamo un dubbio che ci blocca..
A parità di:
- dimensioni (blocco da 2.55 mt + 1.20 di colonne)
- finiture (antine tutte battenti con gola, niente cassetti)
- elettrodomestici (forno - 4 fuochi - lavastoviglie - frigo, della Rex o Franke o Smeg livello medio)
Voi cosa fareste al mio posto? Scegliereste tra:
- una Scavolini in laccato opaco con piano in okite da 2cm ben accessoriata (o una Snaidero, Bontempi, Aster, Euromobil, insomma, una cucina di questo "livello") per circa 8.000€ / 9.000€
oppure..
- una Boffi in laminato per 12.000€ (è proprio base base, meno di così non si può..)
Insomma: se voi foste nei miei panni, scegliereste il modello base di una marca che è il top.. o il modello più accessoriato di una marca media?
Com'è chiaro dalle due opzioni, abbiamo un budget limitato, l'appartamento è da ristrutturare, dobbiamo ancora comprare tutti i mobili, davvero tutto.. insomma, i costi sappiamo tutti che sono davvero tanti.. E con quei 3.000 / 4.000 € che risparmieremmo riusciremmo a comprare la camera da letto..
So che alla fine la decisione spetta a noi.. vorrei però un opinione, è un bel dubbio, e magari voi avendo già esperienza con cucine (magari delle stesse marche), e con i prezzi, ha un consiglio da dare.. =)
ps. no non è un errore, il prezzo della Boffi che ho scritto è corretto, è proprio lui