Ciao"Bonabone"
Certo che mi piace!
Un pò concordo con chi ha "opinato" sulla presenza di quel volume inox sulla cappa...certo...ho compreso anche le tue motivazioni,in verità il raccordo della cappa rappresenta spesso un'elemento difficile da risolvere e spesse volte si "deve" arrivare ad un compromesso tra l'estetica e la funzionalità:insomma non si possono fare sempre pensili alti solo per coprire un tubo,oppure riempire il soffitto con finte travi in cartongesso o cose del genere!Insomma non me ne farei un cruccio
Il risultato,nonostante stiamo parlando di una cucina con le ante in vetro,é accogliente,morbido,molto funzionale e razionale,buoni spazi contenitivi e una giusta distribuzione e dimensione del piano lavoro!
A proposito facci vedere qualche particolare,ad esempio può essere interessante vedere più da vicino
la "giunzione" top/ante e top/schienale!
Ma una cosa ancora più importante voglio chiederti:perchè non ci racconti il tuo "percorso" dal primo approccio al mobile,al progetto,all'incontro con il punto vendita.........al montaggio?
Lo sò che è una richiesta impegnativa ma penso proprio che possa essere molto utile quì nel forum..
Insomma vedi tu,se hai voglia,quando hai voglia
P.S.
Mi associo con chi "sbircia" nei riflessi dei forni
Ciao
cla56