chiaretta ha scritto:sunset ha scritto: chiara, il latte in frigo si conserva fino a tre giorni, se invece lo vuoi congelare, dura fino a 6 mesi, per decongelarlo lo metti in frigo e si scioglie lentamente, dura come il latte "fresco" messo in frigo, a quel punto.
ok, scusa la storditaggine, ma meglio chiedere una volta in più che fare macelli dopo

riempio il bibe di latte, lo metto in frigo e poi come lo scaldo? metto il biberon a bagnomaria? (deve arrivare a 37 gradi? come misuro la temperatura, metto un termometro nell'acqua?)
lore, che bello tommy! e che bella anche la foto, mi piace un sacco come composizione
arianh ha scritto:Stamattina tagliando dei due mesi e mezzo, La pediatra ha guardato Elena così

sapendo che cresce 250/300gr a settimana, pesa 5,9 kg per 59 di lunghezza, é passata dal 50 al 90 percentile. Vista la grande fame di Elena con la prossima visita (a 4 mesi e mezzo) introduciam le pappe
ommamma, di già?
io sento che non ce la farò mai a svezzarlo

se la pediatra dicesse anche a noi di cominciare le pappe e invece io volessi allattarlo fino ai 6 mesi? luglio e agosto con le pappe non ce la posso fare
hella, collirio e pomata non bruciano, per questo di solito sono ben tollerati (almeno, andrea col collirio non fa una piega). Per quando siamo in giro, la suocera mi ha comprato "blefarette" in farmacia, sono garze leggermente medicate per pulire l'occhietto se spurga o lacrima, funzionano bene
ho sentito moon, vi saluta tutte

la prossima settimana colazioneremo insieme, ari, se sei in giro e se ti va di unirti...