Stavolta a sinistra. Una specie di scarica elettrica proprio al centro della chi@ppa

Moderatore: Steve1973
sposo pienamente questa scelta..lunaspina ha scritto:Io ho preferito rischiare un po' di più di avere qualche mese di gravidanza di incertezza piuttosto che rischiare un po' di meno di perdere un bimbo sano per avere la certezza.
Sono scelte.
Ti quoto non sai quanto!Lanternarossa ha scritto: insomma sia che il bambino venga perso naturalmnte, sia che si decida per l'ivg lo schock è tale da portare strascichi dolorosi...e vi assiucro che mai, da nessuna di queste donne ho sentito dire...."a quel bambino non ci penso più"....ci penseranno per sempre....
sdrammatizzo anch'io...stamattina ho fatto esami del sangue del primo trimestre 298 eurolunaspina ha scritto:Tanto per sdrammatizzare un po' il discorso... mi è tornata la sciatica![]()
![]()
[img]]
Questo è un dramma! ma com'è possibile? da noi sono completamente esenti!Lanternarossa ha scritto:sdrammatizzo anch'io...stamattina ho fatto esami del sangue del primo trimestre 298 eurolunaspina ha scritto:Tanto per sdrammatizzare un po' il discorso... mi è tornata la sciatica![]()
![]()
[img]]![]()
![]()
e considerate che xa cuni di questi ho l'esenzione x la patologia tiroidea e per altri l'esenzione del 3 mese di gravidanza...
mi manca ancora il tampone vaginale e la visita dal cardiologo....
Lanternarossa ha scritto:sdrammatizzo anch'io...stamattina ho fatto esami del sangue del primo trimestre 298 eurolunaspina ha scritto:Tanto per sdrammatizzare un po' il discorso... mi è tornata la sciatica![]()
![]()
![]()
![]()
e considerate che xa cuni di questi ho l'esenzione x la patologia tiroidea e per altri l'esenzione del 3 mese di gravidanza...
mi manca ancora il tampone vaginale e la visita dal cardiologo....
mi sembra di aver pagato 30 euro ora che ci penso, ma non di più. ma almeno il codice delle settimane di gravidanza sulla ricetta c'era? 298 è proprio una cifra!Lanternarossa ha scritto:completamente esenti??
ma anche per la gravidanza normale??
qui si è completamente esenti solo se si ha certificazione di gravidanza a rischio..e stavolta il mio gine non me l'ha fatta ( ma preferisco pagare piuttosto che vedere quel maledetto foglio)
con gravidanze normali passano solo pochissime analisi