Re: tappeto e tende per soggiorno....guardate la scelta....

irene8011 ha scritto:posso????? grazie...
grazie per la visita... la casa è veramente ben disposta mi piace un sacco la zona giorno... bellisisma la parete in pietra... che pietra è ? anche noi vorremmo una parete in pietra in soggiorno e questa mi paice proprio... belli anche i faretti... la porta della cucina è stupenda! anche noi avremo una porta a vetro scorrevole. che marca è? quanto misura la tua? e se non sono inopportuna che prezzo ha? Complimenti ancora ... :)
http://album.alfemminile.com/album/6926 ... 34979.html

Lupacchiotta ha scritto:
soloxte ha scritto:Io farei le tende senza decori.
:wink: :wink: :wink:
difatti era proprio questo il mio dubbio.... :roll:...ma se vai nel mio album il soggiorno presenta anche una porta a doppia anta in vetro con un decoro floreale....era per richiamare il tema dell'ambiente....che ne pensi?
Io penso che i decori siano "invadenti" come filo conduttore, per me lo può essere un colore o una finitura ma è una questione di gusto personale. Io avrei scelto un tappeto a tinta unita, sceglierei tende senza ricami e lascerei il posto d'onore alla porta.
Ultima modifica di soloxte il 09/04/11 17:48, modificato 1 volta in totale.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

irene8011 ha scritto:
irene8011 ha scritto:posso????? grazie...
grazie per la visita... la casa è veramente ben disposta mi piace un sacco la zona giorno... bellisisma la parete in pietra... che pietra è ? anche noi vorremmo una parete in pietra in soggiorno e questa mi paice proprio... belli anche i faretti... la porta della cucina è stupenda! anche noi avremo una porta a vetro scorrevole. che marca è? quanto misura la tua? e se non sono inopportuna che prezzo ha? Complimenti ancora ... :)

grazie per i tuoi commenti.
La pietra nel soggiorno è una porcellanite spagnola....per quanto riguarda la porta a vetro è stata fatta da un vetraio locale e anche il motivo floreale è una loro ideazione....in tutto tra vetro + telaio in alluminio bianco è stato pagato 2100 euro

soloxte ha scritto:
Lupacchiotta ha scritto:
soloxte ha scritto:Io farei le tende senza decori.
difatti era proprio questo il mio dubbio.... :roll:...ma se vai nel mio album il soggiorno presenta anche una porta a doppia anta in vetro con un decoro floreale....era per richiamare il tema dell'ambiente....che ne pensi?
Io penso che i decori siano un po' troppo come filo conduttore, per me lo può essere un colore o una finitura ma è una questione di gusto personale.
Io avrei scelto un tappeto a tinta unita, sceglierei tende senza ricami e lascerei il posto d'onore alla porta.

beh si ho pensato di non comprare una tenda con i decori...mentre il tappeto lo trovo molto bello... :P