
- "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"
- "Testimone inconsapevole" di Carofiglio
-"Qualcuno con cui correre" di Grossman
"Gomorra" (lo vuole leggere D.)
e due della Kinsella che erano in offerta
Mi sono sentita subito meglio

Moderatore: Steve1973
mi piace il tuo modo di fare shoppingnancy77 ha scritto:Dopo un pomeriggio di giro a vuoto per negozi (non ho trovato una e dico una cosa che mi piacesse, o meglio che mi piacesse addosso a me), mi sono rifugiata in libreria e sono tornata a casa con:
- "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo"
- "Testimone inconsapevole" di Carofiglio
-"Qualcuno con cui correre" di Grossman
"Gomorra" (lo vuole leggere D.)
e due della Kinsella che erano in offerta
Mi sono sentita subito meglio
IO De Crlo non lo sopporto...lasciato a metà "Di noi tre" per disperazione...un pullulare di "e" di congiunzione! ma come cavolo scrive?arietina83 ha scritto:Attualmente sto leggendo Lui e Lei di Andrea de Carlo....e la mia mente voooolaaaaaaaaaa!!!!
meglio... una corteggiatrice in meno!!!!bubu ha scritto:IO De Crlo non lo sopporto...lascia a metà "Di noi tre" per disperazione...un pullulare di "e" di congiunzione! ma come cavolo scrive?arietina83 ha scritto:Attualmente sto leggendo Lui e Lei di Andrea de Carlo....e la mia mente voooolaaaaaaaaaa!!!!
io l'ho letto vari anni fa e ricordo che mi era piaciuto.bubu ha scritto:Oggi ho cominciato Oceano mare di Baricco.... Ronf ronf!!!
nancy77 ha scritto:io l'ho letto vari anni fa e ricordo che mi era piaciuto.bubu ha scritto:Oggi ho cominciato Oceano mare di Baricco.... Ronf ronf!!!
Adesso lo sta leggendo D. che l'ha trovato tra i miei libri e dice che lo trova troppo poetico per i suoi gusti
Non è piaciuto neanche a me.bubu ha scritto:nancy77 ha scritto:io l'ho letto vari anni fa e ricordo che mi era piaciuto.bubu ha scritto:Oggi ho cominciato Oceano mare di Baricco.... Ronf ronf!!!
Adesso lo sta leggendo D. che l'ha trovato tra i miei libri e dice che lo trova troppo poetico per i suoi gusti
ecco...quoto D., allora!!
Cla' ha scritto: Non è piaciuto neanche a me.
Lo avevo preso sulla scia della prima raccolta di Barnum e di Novecento e ci ero rimasta malissimo.
Eccolo!fede65 ha scritto:Se ho controllato bene per il momento non è ancora uscito in Italia, non vedo l'ora di leggerlo, sono curiosa di vedere cosa succede a Lynley dopo l'omicidio della moglie ....lunaspina ha scritto:Urca, ce n'è uno nuovo?fede65 ha scritto:Mannaggia a me che non so l'ingleseAvrei potuto comprare l'ultimo libro della E. George .... spero solo che lo traducano velocemente
![]()
![]()
![]()
Iuppi!!!!