Tavolo quadrato allungabile

In legno...
110/120 di dimensioni iniziali e poi allungabile di circa 60/80cm

ne conoscete qualcuno?
ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato molto di soddisfacente (a parte un modello di calligaris che potrebbe non esser male)
Ciao!
Francesco

Re: Tavolo quadrato allungabile

in realtà è parecchio difficile! :shock:
Sono misure totalmente fuori produzione...tavoli quadrati con quelle dimensioni e in LEGNOè quasi impossibile...ora vanno i tavoli con gambe bianco laccato e vetro extrawhite oppure struttura cromata..e farselo fare da un buon falegname? :wink:

E questo?
Immagine
Disponibile in 130*85 con allunga 50 oppure 110*70 con allunga 40..... più o meno con le prime misure dovresti starci dentro....
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

E questo?
Immagine
Disponibile in 130*85 con allunga 50 oppure 110*70 con allunga 40..... più o meno con le prime misure dovresti starci dentro....

Esselle Arredo ha scritto:E questo?
Immagine
Esselle non mi sembra tanto quadrato da chiuso! :mrgreen: :mrgreen:

io ce l'ho quadrato ora, 120*120, è di una scomodità unica, ingombra, non ci si sta comodi 2 x lato, si fa una fatica boia a trovare le tovaglie che son sempre corte da un lato
se posso te lo sconsiglio....
Ultima modifica di marziad il 19/05/11 10:36, modificato 1 volta in totale.

Maha ha scritto:Esselle non mi sembra tanto quadrato da chiuso! :mrgreen: :mrgreen:

:shock: Vero... ho riletto meglio ora.... scusate il mio livello di attività cerebrale è pari a zero stamattina... chiedo venia :oops: :oops: :oops:

Riprendo un po' questo post...

Alla fine della ricerca siam giunti alal conclusione che volendo un tavolo quadrato, in legno allungabile non vi sia altra soluzione che il MOdern di Calligaris.
Purtroppo mi sono innamorato di ulisse della Tisettanta, che non producono decisamente in forma quadrata.

Me la debbo mettter via?
sembra di si...
Ammetto che il Moderrn non sia male però, senza nulla togliere alla qualità di calligaris, una volta valutata T70...

ehm...
idee?

Grassie!
Ciao!
Francesco