Buongiorno Simo,
sono Cristiana e mi occupo del servizio clienti per Doimo Salotti.
Ho letto la sua domanda e per questo desidero darle, se posso, qualche notizia in più sul modello Vele.
Innanzitutto Vele è un monoscocca caratterizzato dalla linea a pozzetto che lo rende particolarmente indicato anche per il posizionamento a centro stanza. Pur essendo un monoscocca, risulta a livello di seduta piuttosto morbido e confortevole, mentre un pò più rigido per lo schienale.
Vele offre un' estrema componibilità che unita al fatto che gli elementi sono tutti completamente rivestiti, permette di scomporre e ricomporre il salotto per realizzare diverse soluzioni di composizioni utilizzando gli stessi elementi. Perfetto quindi per chi, tutti i giorni, desidera cambiare composizione nel proprio salotto.
Il modello è completamente sfoderabile, rivestibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle.
Per visionare Vele e richiedere un eventuale preventivo è necessario rivolgersi ai Punti Vendita autorizzati segnalati sul sito
http://www.doimosalotti.it
Ringraziando per l'attenzione e rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti la saluto cordialmente.
Cristiana Serafini
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Salotti