Re: A che stai pensando?!?!?

Sabato pomeriggio ho un diciamo "aperitivo" in giardino con amici e non e tutti i bimbi e non so cosa mettermi, ho programmato la parrucchiera per domani in pausa pranzo, dopo anni che non ci vado :oops: , almeno i capelli saranno ok, ma non so che mettere...

Alle17 esco dall'ufficio, che dite vado al centro comm. a vedere di prendermi qualcosa in fretta, (perchè devo passare a prendere i bimbi dalla nonna) o vado a farmi un lettino abbronzante?
Tanto lo so che se vado a fare shopping perdo solo tempo, non trovo mai niente per me
anche se sono una 40/42 ultimamente più 42 :evil: non mi sta bene niente .............perdo solo tempo............ mi arrangierò all'ultimo minuto con quello che ho nell'armadio, uffa non ho ancora fatto acquisti per me per la spring-summer.....
non ho mai tempo

Ho deciso vado a farmi la lampada 8)
Immagine
Immagine

cherry ha scritto: Tanto lo so che se vado a fare shopping perdo solo tempo, non trovo mai niente per me
anche se sono una 40/42 ultimamente più 42 :evil: non mi sta bene niente .............perdo solo tempo............ mi arrangierò all'ultimo minuto con quello che ho nell'armadio, uffa non ho ancora fatto acquisti per me per la spring-summer.....
non ho mai tempo
:roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock:
:|
:(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
cherry ha scritto: Tanto lo so che se vado a fare shopping perdo solo tempo, non trovo mai niente per me
non ho mai tempo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
myfriend ha scritto:
non ho mai tempo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Yes, erano queste le faccine giuste!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

...sto pensando...non saprei dove altro scriverlo.....

ieri il mio piccolo Giaki mi ha chiesto di comperargli un rasoio tutto per lui :oops: :oops: :oops:

non potete capire...è da ieri sera che ci sto pensando...a come passa in fretta il tempo...a come quando sono piccoli non vedi l'ora che crescano perchè siano più autonomi...a come ancora adesso certe cose/persone le chiamiamo con i nomi che gli davano loro da piccoli....

spero solo di aver fatto un buon lavoro :oops: :oops:
Simona