Re: A che stai pensando?!?!?

Mi hanno appena installato una televisone in ufficio :shock: :shock:
Ma che diavolo me ne faccio???
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ma soprattutto per un aperitivo con amici in giardino c e bisogno di lettino abbronzante,parrucchiere e vestito nuovo?sara' che io sono molto piu easy ma non vedo tutta questa necessita'...ok parrucchiere anche per piacere personale ma il resto...

cherry ha scritto:Tanto lo so che se vado a fare shopping perdo solo tempo, non trovo mai niente per me
anche se sono una 40/42 ultimamente più 42 :evil: non mi sta bene niente .............perdo solo tempo............ mi arrangierò all'ultimo minuto con quello che ho nell'armadio, uffa non ho ancora fatto acquisti per me per la spring-summer.....
non ho mai tempo
E' come se io scrivessi una roba del tipo: " cavoliiii! Ho il pene trooppo grosso! Non riesco a trovare una marca di profilattici abbastanza grandeee! Aiutatemi! Sono disperato! "

ora capisci che fa ridere la cosa...... non offenderti per le risate che ti sono arrivate in risposta e credimi, non sono di invidia...suppongo siano dettate dall'incredulità visto che è raro trovare persone, almeno qui, che cercano conferme sulla propria bellezza fisica ostentandola seppur con richieste malcelate di aiuto e di consiglio :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

karin ha scritto:ma soprattutto per un aperitivo con amici in giardino c e bisogno di lettino abbronzante,parrucchiere e vestito nuovo?sara' che io sono molto piu easy ma non vedo tutta questa necessita'...ok parrucchiere anche per piacere personale ma il resto...
Ma dai! Sono necessità insostituibili! Vuoi mettere la soddisfazione a far schiattare tutti d'invidia in giardino? Magari con i tacchi che affondano nell'erba con conseguente capitombolo più irrimediabile impantanamento del vestito?
Ci vuole classe anche in questo :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:
cherry ha scritto:Tanto lo so che se vado a fare shopping perdo solo tempo, non trovo mai niente per me
anche se sono una 40/42 ultimamente più 42 :evil: non mi sta bene niente .............perdo solo tempo............ mi arrangierò all'ultimo minuto con quello che ho nell'armadio, uffa non ho ancora fatto acquisti per me per la spring-summer.....
non ho mai tempo
E' come se io scrivessi una roba del tipo: " cavoliiii! Ho il pene trooppo grosso! Non riesco a trovare una marca di profilattici abbastanza grandeee! Aiutatemi! Sono disperato! "

ora capisci che fa ridere la cosa...... non offenderti per le risate che ti sono arrivate in risposta e credimi, non sono di invidia...suppongo siano dettate dall'incredulità visto che è raro trovare persone, almeno qui, che cercano conferme sulla propria bellezza fisica ostentandola seppur con richieste malcelate di aiuto e di consiglio :wink:
Saul...da te questo non me lo aspettavo :shock:
Da quand'è che sei così riflessivo e tranquillo???????

Mi associo al pensiero di Bubu.
E per fortuna che il forum funziona a singhiozzo.
Ieri sera quando ho letto le tue parole, altro che così :shock: .
Si, invidia, avoja!! Come si dice dalle mie parti.
:?

Se sei una 40/42 come dici e ti sta tutto male allora dillo che sei alta 90 centimetri e c'hai la gobba.
Immagine

etamina ha scritto:Saul...da te questo non me lo aspettavo :shock:
Da quand'è che sei così riflessivo e tranquillo???????
da quando ho visto la luce :P

prrrrrrrrrr! Sono una persona seria io!!!

a volte........ :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

etamina ha scritto:
karin ha scritto:ma soprattutto per un aperitivo con amici in giardino c e bisogno di lettino abbronzante,parrucchiere e vestito nuovo?sara' che io sono molto piu easy ma non vedo tutta questa necessita'...ok parrucchiere anche per piacere personale ma il resto...
Ma dai! Sono necessità insostituibili! Vuoi mettere la soddisfazione a far schiattare tutti d'invidia in giardino? Magari con i tacchi che affondano nell'erba con conseguente capitombolo più irrimediabile impantanamento del vestito?
Ci vuole classe anche in questo :mrgreen:

No, la questione è un'altra... se non ricordo male da quello che ha scritto anche in passato a lei guardano anche che marca di mutande porta. E' per questo che è un pensiero anche uno svaccamento tra amici!
Immagine

cherry ha scritto:Che c'è da ridere?

Ah ma si può ridere d'invidia? Anche tu mi fai ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e mi fai anche qualcos'altro............................ pena
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda potrebbe anche essere invidia perché alcuni mi conoscono, sono 1,58 e porto la 46/48, sono grassa e nana e francamente è un "problema" di poco conto per me.
Ti invidio è vero, ma non perché porti la 40, ma perché se i problemi della tua vita sono fare shopping, andare dal parrucchiere e fare una lampada per un aperitivo con gli amici e pur essendo magra ti vedi una schifezza... beh, non c'hai proprio un caxxo a cui pensare, e scusa il francesismo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Io ho una grigliata con degli amici tra qualche domenica...stavo pensando se fosse il caso di fare la ceretta :roll: forse se va bene mi faccio anche una doccia ed una lavata di capelli. Che dite mi presento in infradito? Penso che indosserò qualcosa di molto ampio per coprire il cul@ne che lievita sempre più!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Io ho una grigliata con degli amici tra qualche domenica...stavo pensando se fosse il caso di fare la ceretta :roll: forse se va bene mi faccio anche una doccia ed una lavata di capelli. Che dite mi presento in infradito? Penso che indosserò qualcosa di molto ampio per coprire il cul@ne che lievita sempre più!! :mrgreen:
Pure io ho una grigliata 8) ! dici che è il caso di andare a Lourdes per chiedere un miracolo o posso andarci lo stesso??? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Io volevo solo scrivere cosa stavo pensando in quel momento....non avere risposte o critiche o sfotto, come sempre invece a tutto quello che scrivo qua, se lo scrive qualcun'altro mica si becca le mie stesse risposte, ma vabbè.........
Dico che non sono bassa sono alta 1,68, ma comunque ho sbagliato a scrivere la taglia, io mi vedo un po' rotondetta, forse che qui sono tutte +magre........ o comunque + magre di me :? o forse siete voi che siete tutte grasse :lol: :lol:.

Non sto qua a spiegarvi il perchè delle preoccupazioni per l'aperitivo, tanto è inutile e così vi risparmio una critica
Immagine
Immagine