Re: A che stai pensando?!?!?

Mouse44 ha scritto:
cherry ha scritto:Che c'è da ridere?

Ah ma si può ridere d'invidia? Anche tu mi fai ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e mi fai anche qualcos'altro............................ pena
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda potrebbe anche essere invidia perché alcuni mi conoscono, sono 1,58 e porto la 46/48, sono grassa e nana e francamente è un "problema" di poco conto per me.
Ti invidio è vero, ma non perché porti la 40, ma perché se i problemi della tua vita sono fare shopping, andare dal parrucchiere e fare una lampada per un aperitivo con gli amici e pur essendo magra ti vedi una schifezza... beh, non c'hai proprio un caxxo a cui pensare, e scusa il francesismo!
Ma chi ti ha detto che questa è la sola cosa che ho da pensare? ma fatti i cavoli tuoi sempre pronta a giudicare negativamente ovvio, se ero cicciona come te forse avresti risposto meglio è rotola via......
Immagine
Immagine

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Io ho una grigliata con degli amici tra qualche domenica...stavo pensando se fosse il caso di fare la ceretta :roll: forse se va bene mi faccio anche una doccia ed una lavata di capelli. Che dite mi presento in infradito? Penso che indosserò qualcosa di molto ampio per coprire il cul@ne che lievita sempre più!! :mrgreen:
Pure io ho una grigliata 8) ! dici che è il caso di andare a Lourdes per chiedere un miracolo o posso andarci lo stesso??? :mrgreen:
rotoliamo via insieme? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Io ho una grigliata con degli amici tra qualche domenica...stavo pensando se fosse il caso di fare la ceretta :roll: forse se va bene mi faccio anche una doccia ed una lavata di capelli. Che dite mi presento in infradito? Penso che indosserò qualcosa di molto ampio per coprire il cul@ne che lievita sempre più!! :mrgreen:
Pure io ho una grigliata 8) ! dici che è il caso di andare a Lourdes per chiedere un miracolo o posso andarci lo stesso??? :mrgreen:
Volentieri!!!! Rotolarotolarotola!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

cherry ha scritto:]

Ma chi ti ha detto che questa è la sola cosa che ho da pensare? ma fatti i cavoli tuoi sempre pronta a giudicare negativamente ovvio, se ero cicciona come te forse avresti risposto meglio è rotola via......
se tu scrivi i fatti tuoi su un forum io ho il sacrosanto diritto di dare la mia opinione!
E guarda che non mi offendo mica se mi dici che sono cicciona, cambia tattica :mrgreen:
CASA MOUSE

po ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:.......... ammappete che scambio di messaggi.........

continuate, continuate, un po mi diverto! :mrgreen: :mrgreen:
ci voleva una scossa al forum... :wink:
bubuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu siamo due stronxe!!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

cherry ha scritto:Io volevo solo scrivere cosa stavo pensando in quel momento....non avere risposte o critiche o sfotto, come sempre invece a tutto quello che scrivo qua, se lo scrive qualcun'altro mica si becca le mie stesse risposte, ma vabbè.........
Dico che non sono bassa sono alta 1,68, ma comunque ho sbagliato a scrivere la taglia, io mi vedo un po' rotondetta, forse che qui sono tutte +magre........ o comunque + magre di me :? o forse siete voi che siete tutte grasse :lol: :lol:.

Non sto qua a spiegarvi il perchè delle preoccupazioni per l'aperitivo, tanto è inutile e così vi risparmio una critica
Cherry credo che ti abbiano (giustamente) sfottuta e kazziata a sufficienza quindi evito di farlo anch'io :mrgreen:

Se non stai bene con te stessa, ti vedi grassa, brutta e inadeguata... puoi cercare anche l'abito più bello e alla moda, ma non credere che il problema si risolverà :?

Apri l'armadio e tira fuori qualcosa che ti fa sentire bene, chissenefrega se non è un capo all'ultima moda... se ti senti a tuo agio sarai automaticamente anche più bella :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

menchy ha scritto: Se sei una 40/42 come dici e ti sta tutto male allora dillo che sei alta 90 centimetri e c'hai la gobba.
oddio, muio!!! Menchy sei geniale, ora rotolo in cucina a preparare il pranzo :wink:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:[
Volentieri!!!! Rotolarotolarotola!!! :mrgreen:
hey, dove andate senza di me?????
'spetta che dobbiamo chiamare anche Paprina :mrgreen:

rotolarotolarotola
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Mouse44 ha scritto:
menchy ha scritto: Se sei una 40/42 come dici e ti sta tutto male allora dillo che sei alta 90 centimetri e c'hai la gobba.
oddio, muio!!! Menchy sei geniale, ora rotolo in cucina a preparare il pranzo :wink:

:lol: :lol:
Non lo dire neanche per scherzo.
Trovo molto più serio chi trova problematico vestirsi per un aperitivo con gli amici che essere tondi! Ci leggo problemi relazionali, ecco.
Se ti devi preoccupare di che maglia metterti, o che scarpe indossare (Santa pace!!!!!! porto solo tacchi, per il prato esistono tacchi in amianto che nn affondino?!?! :roll: ) con AMICI.... quando esci con conoscenti che fai?!?!?!?!?

Cherry, domandati come mai più di qualcuno ti risponde così quando posti le tue domande da due milioni di dollari.
Immagine

Senza tralasciare il fatto che trovato molto offensivo il modo di esprimersi di Cherry.
Come ti può balenare l'idea che qualcuno possa essere invidioso di una persona che sta chissà dove e che può scrivere badilate di caxxate?!! :roll:
Immagine

Sto pensando che ieri, leggendo un altro 3d, mi è tornato in mente quello sulla spesa settimanale, che da quando è finito in Mutui e Fiscalità (:roll: :roll: :roll:) non lo guarda più nessuno...
L'ho uppato, ma tanto infognato lì stasera sarà di nuovo nel dimenticatoio :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Sto pensando che oggi la nostra principessa "compie" 2 anni e mezzo :D come vola il tempo... e come sarebbe impensabile la nostra vita senza di lei, che l'ha resa così ricca, così incasinata, così meravigliosamente piena di gioia :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine