Re: A che stai pensando?!?!?

#5941
Se sono in casa e non devo uscire non mi trucco (a differenza di mia mamma che lavora ehhh! ma che si mette il rossetto per passare l'aspirapolvere :lol: la prenderemo per il chiulo a vita pe 'sta cosa!). E se sono rilassata al punto giusto non mi trucco neanche per uscire, perchè lo faccio già tutta la settimana lavorativa.
Ma non mi vedrete mai in pigiama o con maglie con patacche o bucate (avevo una mia ex amica che era così... dalle stelle alle stalle).
E mi lavo sempre! :lol: :lol:
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#5942
fede65 ha scritto:Ero entrata giusto due minuti per distrarmi un pò .... e mi sono divertita tantissimo!!! :mrgreen:

Però mi sorge un dubbio ..... ma cherry esiste veramente .... o è qualcuna di voi che ogni tanto si diverte un pò a stuzzicare per smuovere un pò il mortorio???? :roll: :oops: :roll:

Io nutro una sana invidia per il tempo che certe donne riescono a ritagliarsi per il trucco e parrucco .... però io lo stesso tempo lo vorrei per poter leggere in pagine 50 pagine consecutive senza sentire mai un "mamma ......."
Sono acida .... ma quando vedo qualcuna vestita da gran sera per una festa all'asilo .... bè mi fa .... tristezza .... accidenti aver speso tanto e non avere le occasione giuste per ammortizzare i costi .... dev'essere proprio triste!! :D


P.S. Che meraviglia le scarpe di Luna!!!!!!!!!!!!
dubbio lecito Fede!
Comunque io son fi@a e mi sta bene tutto, non ho di questi problemi!
....
....
.....
....


















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: A che stai pensando?!?!?

#5943
menchy ha scritto:Se sono in casa e non devo uscire non mi trucco (a differenza di mia mamma che lavora ehhh! ma che si mette il rossetto per passare l'aspirapolvere :lol: la prenderemo per il chiulo a vita pe 'sta cosa!).
Fa molto Audrey Hepburn, che in colazione da Tiffany si metteva il rossetto per leggere la lettera dell'amante :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: A che stai pensando?!?!?

#5944
bradipa66 ha scritto:ma io non parlo di sciatteria/trascuratezza vs trucco e parrucco... in casa io sono in tuta giusto se fare le pulizie, in caso contrario sono vestita normalmente (caldaista ed idraulico sono sempre in agguato)...
riflettevo su chi è sempre in tiro, curatissima, con tutti gli accessori abbinati.... ricordo che una volta al mare con mia sorella attendevamo con ansia l'arrivo della vicina di ombrellone che abbinava TUTTO! se aveva il costume tigrato (aarrgggggggg) aveva il telo mare con il bordo tigrato, la borsa mare idem, lo smalto ed il rossetto in tinta, orecchini abbinati... sfiorava il ridicolo/patologico ed io mi chiedevo come caspita facesse questa a trovare ed acquistare tutto, e poi quanto tempo perdesse ogni mattina per prepararsi (va detto anche che quell'anno io e mia sorella avevamo a rimorchio 4 bambini al di sotto dei tre anni ed era già tanto se riuscivamo ad indossare due pezzi dello stesso bikini :D )


A me il fatto di abbinare le cose viene un pò naturalmente.
Ho amiche che me lo dicono sempre. Ma non mi impegno, giuro.
Mi piacciono molto i colori e mi fa stare bene vedere colori che stanno bene vicino.
Ma è una questione più psicologica che per fescioneria. :lol: :lol:
Un pò come tutte le matite temperate e la cornetta del telefono sempre pulita. 8) :lol: :lol:
Alzarmi la mattina e cercare nel fondo dell'armadio il coordinato leopardato per andare al mare...... non ci penso proprio!


La parte in grassetto m'ha fatto sbellicare! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: A che stai pensando?!?!?

#5945
..di cherry mi sembra ci sia la foto in figurine :roll: :roll:

io in casa sto sbracata :lol: ma non solo ora, l'ho sempre fatto.....

appena arrivo 1à cossa le ciabatte (o meglio scalza), poi tuta o comunque tolgo i pantaloni (e in inverno assolutamente devo togliere le calze)..

ho comunque molte tute carine, in colori alla moda 8) e comunque nuove e pulite :lol: (nel senso non porto roba macchiata/scolorita/bucata)...questo perchè in genere quando torno dal lavoro mi aspettano le varie faccendine e preferisco essere comoda...


mi trucco sempre poco (rossetto/rimmel sempre a volte ombretto e fondotinta) e in estate ancora meno, tantopiù se sono a casa...

e porto sempre le scarpe basse anche se sono vestita elegante...


a questo punto pendo di essere una persona molto sicura di se :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#5948
beh, ma con i costumi è facile...
hanno sempre abbinato il copricostume e il telo da bagno, ma piuttosto lì è anche questione di budget!!

io comunque che ho in 90% dei capi neri sono sempre abbinata!! 8)


piuttosto: devo cambiare la borsa..sto ancora usando quella nera in pelle scamosciata :roll: ...ne dovrei comprare una nuova, ma questo mese non solo abbiamo sforato il budget, ma molto di +!! :cry:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#5951
menchy ha scritto:Simo da quanto ho letto di te, sei una pennellona! Mettiti pure i tacchi..... ci mangi in testa a tutti! :lol:

infatti!! coi tacchi che vanno adesso poi!!! :shock:

siamo andate con mia mamma (lei è 1.60) a vedere se trovavo una scarpa/sandalo per l'ultima mise acqustata...a parte che come al solito ho il problema che mi fanno tutte male, ma un paio carine e comode c'erano...quando me le sono messe entrambe mia mamma mia ha detto: nooo, sei troppo esgerata!!! :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: A che stai pensando?!?!?

#5952
lau&mat ha scritto:
Cla' ha scritto:Uhm. Sono l'unica che non si trucca mai?
no, io sono la numero 2 :D
anche se vorrei imparare almeno le basi per quando mi presento da qualche cliente, sai, giusto per darmi un tono :lol:
Ma infatti mi sembrava di vederti bazzicare nel topic dei trucchi naturali :D
Domenica ho trovato in fondo a un cassetto il lucidalabbra e il mascara che mi aveva comprato mia sorella per eventuali ritocchi il giorno del matrimonio. L'ho tenuto per ricordo ma dopo 7 anni credo si sia fossilizzato :oops:
- Aspettando Godot -

Re: A che stai pensando?!?!?

#5953
lunapiena2 ha scritto::oops: :oops: :oops: se il sabato il postino suona il campanello prima delle 10/10.30 io esco al cancello in pigiama...senza reggiseno :oops: .....e croc's ai piedi.....e quando va di lusso è il pigiamo di CK...se no sono i vecchi pigiami che avevo di campionario in ufficio (roba molto anni 90!!), che a forza di lavarli mi arrivano al polpaccio e sono lisi lisi......

Io in casa sto comoda...mooooltoooooo comoda....non sopporto tenermi addosso gli indumenti che uso fuori...appena entro in casa mi cambio, tolgo tutto, orologio, ori, tranne la fede, e vai di bermuda e maglietta di Londra con i personaggi della Warner :lol:

Però se devo uscire, anche solo per andare a prendere i bimbi all'asilo, mi metto "in ordine", insomma un buon pantalone e maglietta carina.....truccarmi no...non esageriamo.....quello solo alle rare volte che esco di sera :oops:
oddio Luna, sei me?!
Io mi trucco solo se devo uscire (per venire al lavoro mi trucco mooooolto poco perchè mi bruciano gli occhi a guardare il piccì) ma in casa...mamma mia, obbrobrio!!
certo, se devo uscire per - diciamo così - tempo libero, mi trucco e mi vesto tutta carina!
:oops:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: A che stai pensando?!?!?

#5954
Cla' ha scritto:Uhm. Sono l'unica che non si trucca mai?
Io prima del matrimonio non uscivo mai struccata. Poi, specie dalla prima gravidanza, il bisogno di sonno e lo sfascio mattutino per nausee e compagnia bella hanno avuto il sopravvento e mi hanno distolto dalle buone abitudini, per cui ora vengo in ufficio quasi sempre struccata. Però se usciamo a cena o al cinema, o incontriamo fuori degli amici, o vado dal parrucchiere/a fare shopping/e simili, allora sì, mi trucco e ci tengo a sistemarmi al meglio (poi non è che faccia un gran makeup, eh... non sono capace :oops: :oops: Però su di me la differenza fra avere il fondotinta e non averlo è abissale :()
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38