Re: Mamme e Papà 2011

Che bello lanterna :lol: :lol: anche tu sornapiselli

Sei proprio sicura che abbia detto che la plac, sia previa?
E' strana sta cosa perchè fino a 28 sett nn si puo parllare di previa essendo l'utero ancora in crescita
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Che bello lanterna :lol: :lol: anche tu sornapiselli

Sei proprio sicura che abbia detto che la plac, sia previa?
E' strana sta cosa perchè fino a 28 sett nn si puo parllare di previa essendo l'utero ancora in crescita
si, mi ha scritto placenta posteriore attualmente previa centrale
ma mi ha anche detto che l'utero deve ancora allargarsi e quindi se tutto va bene si tirerà su la placenta nelle prossime settimane..

non mi ricordo se vi ho già scritto che mi ha ridottoa ncora un pò il cortisone e mi ha finalmente eliminato il progesterone evviva!!
Immagine

Immagine

Lanterna, quando ho fatto l'eco in ospedale per le perdite di liquido (intorno alla 16a settimana) anche a me avevano detto che la placenta era bassa. Due settimane dopo, al controllo fatto dalla gine, era tornato tutto nella norma. Tranquilla :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Lanterna, quando ho fatto l'eco in ospedale per le perdite di liquido (intorno alla 16a settimana) anche a me avevano detto che la placenta era bassa. Due settimane dopo, al controllo fatto dalla gine, era tornato tutto nella norma. Tranquilla :wink:
bene
mi basta sapere questo...
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:Per le già mamme o quasi mamme, quando avete cominciato a misurarvi la pressione? Io l'ho presa 2 volte questa settimana perchè mi sentivo stanca, 70/100... bassa?
stamattina il gine mi ha detto di cominciare a misurarla da adesso quindi alla 11esima settimana per
2 vv a settimana e di segnalargli se ho la minima superiore ad 80
Immagine

Immagine

ciccia ho iniziiatoo a misurarla intorno alla 22esima settimana tutti i giorni.
Io la misuro 2 volte al giorno mattina e sera: se puoi però prendi un misuratore manuale e nn elettronico perchè io noto differenze nn tanto sulla massima (che è variabile) ma sulla minima.
Cmq 70/100 è buona.
Il mio gine dice di allarmarsi se è superiore ai 150/90 e nn scende nell'arco di una/due ore stando distesa
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Grazie! ho il misuratore elettronico a casa, nel dubbio me la misuro tutti i gg, non mi costa niente!
mi hanno appena chiamato dalla palestra, l'abbonamento mi è scaduto e negli ultimi mesi non l'ho sfruttato proprio, vorrebbero farmi recuperare qualcosa. Speriamo fino a settembre! Mi avrebbe scocciato farne un altro per pochi mesi... non vedo l'ora di fare la sirenotta, magari ne gioveranno schiena e circolazione!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Io ho iniziato a misurarla circa un mese fa, ma la misuro saltuariamente...1 o 2 volte a settimana perchè non ho il misuratore a casa.
Adesso lo comprerò però così posso misurarla tutti i giorni.
A me la gine aveva detto di avvertirla nel caso superasse i 140/90.
Comunque i tuoi valori vanno più che bene direi.
Immagine

buongiorno
ieri pomeriggio mi ha preso una crisi di pianto..
dopo aver fatto eco e btest, lanterno è andato a lavoro e io sono rimasta a casa, è passata la suocera a casa xchè dovevo darle delle cose e avevo anche piacere a farle vedere le foto delle ultime due eco.
premetto che solitamente ci vediamo pochissimo anche se viviamo a soli 500mt di distanza :shock:

insomma, io tutta euforica le ho detto che sta andando tutto bene e che molto probabilmente minilanterno è un maschietto e lei ha fatto questa faccia :? .........e già lì mi ha preso un colpo al cuore :(
lei ha avuto due figli maschi non ha altri nipoti ed è una vita che spera nella femminuccia...xò farmi quella facci così beh non è stata piacevole, soprattutto poi xchè ha accompagnato frasi del tipo...eh anche la mia collega voleva la femmina come nipote xchè ha avuto solo figli maschi e ora che ha saputo che la nuora aspetta una femminucci è al settimo cielo ( e che vuol dire questo?? che tu sei sprofondata??)..

e poi come se non bastasse, le ho detto del btest e che non faremo l'amniocentesi e lei : come non fate l'amnio?? :shock: no no, io la farei (ecco infatti tu la faresti, noi no)...
e io le ho detto...sai socera..visto l'aborto pregresso non me la sento di rischiare e poi se mi dicessero che è malato che faccio? devo abortire? tu lo faresti a 4-5 mesi? e lei : si, certo che lo farei :shock: :shock:
Immagine

Immagine