Vado ad aggiornareLanternarossa ha scritto:6 dicembre 2011lunaspina ha scritto:Mi manca il giorno esatto della tua dpp.

Moderatore: Steve1973
Vado ad aggiornareLanternarossa ha scritto:6 dicembre 2011lunaspina ha scritto:Mi manca il giorno esatto della tua dpp.
lunaspina ha scritto:Vado ad aggiornareLanternarossa ha scritto:6 dicembre 2011lunaspina ha scritto:Mi manca il giorno esatto della tua dpp.
è vero!! nessuna ha il suo cell per avere info?'stellina ha scritto:Donne ma Alessia? Sono tanti giorni che non passa...
si, mi ha scritto placenta posteriore attualmente previa centraleMARYANGY ha scritto:Che bello lanterna![]()
anche tu sornapiselli
Sei proprio sicura che abbia detto che la plac, sia previa?
E' strana sta cosa perchè fino a 28 sett nn si puo parllare di previa essendo l'utero ancora in crescita
benelunaspina ha scritto:Lanterna, quando ho fatto l'eco in ospedale per le perdite di liquido (intorno alla 16a settimana) anche a me avevano detto che la placenta era bassa. Due settimane dopo, al controllo fatto dalla gine, era tornato tutto nella norma. Tranquilla
stamattina il gine mi ha detto di cominciare a misurarla da adesso quindi alla 11esima settimana perciccia80 ha scritto:Per le già mamme o quasi mamme, quando avete cominciato a misurarvi la pressione? Io l'ho presa 2 volte questa settimana perchè mi sentivo stanca, 70/100... bassa?