Re: A che stai pensando?!?!?

beh, non vado mica ha confondermi con delle ciccione obese(anzi obbese, in romano rende meglio)come voi 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

io non vi ho seguito molto oggi...
ma non ho capito...

comunque non potete capire... oggi sono andata a fare shopping, e io sono una 40/42 e non ho trovato nulla! :shock:
non mi stava bene niente... allora presa dalla disperazione sono andata a farmi una lampada e dalla parrucchiera...
:roll:

ma voi che rotolate non capite niente!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

non mi trucco, MAI, al massimo il mascara al raduno forumisti (cioè, sentitevi onorati!), sono sciatta, sia in casa che fuori, non ho nulla di firmato, compro la roba al mercatoe dai cinesi, spendo 30 euro per un paio di scarpe, in casa mi metto la roba bucata, pulita, ma bucata, di inverno pigiamone con i pinguini o bestie varie, calzino di lana antistupro sopra il pigiama, pinza in testa, occhiali e ciabattone.
Sono un cesso e non è che posso ottenere i miracoli con il trucco, sono troppo pigra.
Sono grassa. Ho le vene varicose. La cellulite. Le tette piccole.
E dopo questo quadretto idilliaco ho u marito che mi salterebbe addosso tutte le sere. Ora, i casi sono due, o lui è davvero disperato che si farebbe pure il comodino o io sono la dea del ses.so!!!
Ho vinto il premio sciattona del forum??? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:Domenica vado al mare...allora, devo farla sta ceretta si o no??! :roll: :lol:
Dicono che sia tornata di moda la topa anni 70 quindi lo lascerei stare il cespuglio li in mezzo :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

oh ma brutte stronxe, nessuna che viene a dirmi con smielata falsitudine ma nooooooooooooooooooooooo maus tu sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa e io ti invidio taaaaaaaaaaaantooooooooooooooooooooooooo

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Mouse, sinceramente credo che tu sia una ragazza molto carina. La base e' buona :D con un look più fresco e qualche etto :mrgreen: in meno saresti perfetta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Mouse, sinceramente credo che tu sia una ragazza molto carina. La base e' buona :D con un look più fresco e qualche etto :mrgreen: in meno saresti perfetta :wink:
Tesò, cominciamo a lavorare sugli etti poi appena raggiungo una taglia umana (io nella 44 faccio i salti di gioia) ti assumo come consulente di immagine, sarai la mia Enza Miccia :mrgreen:
E ti verrà l'esaurimento nervoso :mrgreen:
CASA MOUSE

Maus ma tu ti lasci consigliare da una che ha le gambe pelose come Lucio Dalla?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte, anche io trovo che tu sia molto carina, hai un viso che mi piace e poi è cricetoso... so che non sembra un complimento, ma secondo me è adorabile!
Certo vedrei meglio il tuo viso ai raduni se il culone di bubu non facesse ombra ovunque :mrgreen:
Passando al trucco... mah, io mi trucco nella norma, più che altro quando vado al lavoro o esco la sera, per stare in casa non ci penso minimamente. In questo momento ho su un pigiama maculato tipo mucca, rendo l'idea?
Buonanotte chiappone, rotolo verso il lettoooooooooooooooooooooo!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

:arrow: maus, io ti ho visto solo in foto, ma assolutamente non sei cessa!!! se poi ti ci senti e ti ostini a conciarti da cessa, allora è un altro discorso!! :wink:

:arrow: Trucco: secondo me non essere truccati non vuol dire essere sciatti!! conosco una ragazza (ha un paio d'anni meno di me...posso dire ragazza?? :roll: ) molto carina, capelli belli di suo e sempre a posto, vestita bene anche firmatissima ma sempre molto sobria sia che vesta elegante sia che vesta sportivo, mai un filo di trucco...
è proprio molto semplice perchè non è il tipo a cui piace farsi notare, però è comunque molto carina...

c'è gente stra-firmata che accozza vestiti nel peggio modo...

o gente truccatissima, ma con i capelli unti....

insomma...mi sono persa nel discorso che volevo fare...... :?

quanto invidio Federinik che oltre a spiegarsi benissimo riesce a spiegare anche i concetti degli altri :lol:
Simona

Raga', che mi sono persa :lol:
boh io mi trucco dall'eta' del liceo (fard, rimmel cipria e rossetto) lo faccio ogni mattina in circa 80 secondi, quindi quando sono vestita sono truccata e stop, poi come ogni bravo padrone di cane in casa sto vestita come se dovessi uscire da un momento all'altro.... :wink:
(eessendomi svgliata da circa una ventina di minuti adesso sto in camicia da notte ehhh.... :lol: )
in compenso sono sempre spettinata :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Mouse44 ha scritto:non mi trucco, MAI, al massimo il mascara al raduno forumisti (cioè, sentitevi onorati!), sono sciatta, sia in casa che fuori, non ho nulla di firmato, compro la roba al mercatoe dai cinesi, spendo 30 euro per un paio di scarpe, in casa mi metto la roba bucata, pulita, ma bucata, di inverno pigiamone con i pinguini o bestie varie, calzino di lana antistupro sopra il pigiama, pinza in testa, occhiali e ciabattone.
Sono un cesso e non è che posso ottenere i miracoli con il trucco, sono troppo pigra.
Sono grassa. Ho le vene varicose. La cellulite. Le tette piccole.
E dopo questo quadretto idilliaco ho u marito che mi salterebbe addosso tutte le sere. Ora, i casi sono due, o lui è davvero disperato che si farebbe pure il comodino o io sono la dea del ses.so!!!
Ho vinto il premio sciattona del forum??? :mrgreen:
c'è una terza possibilità, mi permetti ? ovvero che il quadretto che hai descritto sia leggerissimamente fasullo :mrgreen: ..
Immagine