Eccomi ragazze! Sono tornata!
Faccio appena in tempo a dire ad Eli
CONGRATULAZIONI
Mentre per Light sono in ritardo

.
Del giorno del matrimonio ricordo che mi sono divertita tantissimo. Dal primo momento fino all'ultimo. Preparatevi allo sclero dei genitori, o almeno i miei sembravano impazziti. Mio padre viene a prendermi dal parrucchiere e non riesce ad aprire la macchina (ha la chiusura centralizzata dall'interno) e mentre lui guarda a destra e a sinistra come impazzito per cercare il pulsante giusto da fuori io urlo di "stare calmo e che il pulsante è sul bracciolo della portiera!". Monto in macchina e per fare 100 metri non sa più che marcia ingranare dalla prima alla quinta le ha messe tutte

. Ho pensato che forse non ci arrivavo a mettermi il vestito

. Intanto lui urlava che erano arrivati tutti! Beh! Erano le 9.30 c'era un'ora all'inizio della messa e più di mezz'ora ad andare via di casa non mi sentivo in ritardo. Arrivata a casa mia mamma esce dicendo che va a prendermi il vestito

come? Mi urlate che sono in ritardo e ancora non mi avete portato il vestito???? Salgo in casa e comincio a svestirmi e mettermi la biancheria. In quel momento il campanello! Vado ad aprire in mutande. Meno male era mia madre col vestito

si era dimenticata la chiavi

. Mi infilo il vestito, la giarrettiera, il velo col cerchietto e poi uscita di casa, mentre continuavano ad urlami come il coniglio di Alice "E' tardi! E' tardi! E' tardi!" Montiamo in macchina e????? Mi sono dimenticata gli orecchini

Nel frattempo il futuro sposo telefona che è in ritardo

. Aspetto lungo la strada per 10 minuti! Potevo mettere gli orecchini!!!!
Bella la cerimonia ero serena e rilassata con l'emozione di una nuova scoperta e ho potuto rendermi conto anche di chi era in chiesa

. Avevo fretta di arrivare all'altare dove mi aspettava F. volevo correre lungo la navata per raggiungerlo il prima possibile, pensavo solo che volevo arrivare da lui e temevo solo che non gli sarei piaciuta. Poi alla villa, dove posso confutare quello che si dice cioè che gli sposi non mangiano. Noi abbiamo mangiato di gusto e di tutto tanto che alla fine il vestito andava un po' stretto. La giornata è stata perfetta forse un po' calda ma c'erano un sole e un luce meravigliosa. Ho indovinato persino le scarpe che ho potuto portare tranquillamente fino a sera senza sentire male.
Le amiche più care ci hanno fatto un cd meraviglioso che hanno proiettato sul momento con la nostra storia e con tanti piccoli dettagli che solo noi potevamo capire. E' stato un momento davvero bellissimo dove ci hanno dimostrato il loro affetto e la loro attenzione e per questo non le ringrazierò mai abbastanza.
Siamo rimasti fino a sera quando siamo tornati a casa e ci hanno raggiunto di nuovo gli amici per un caffé.
Quando tutti se ne sono andati ci siamo guardati a lungo senza avere il coraggio di toglierci gli abiti ci guardavamo e speravamo che a magia di quel giorno non finisse mai.
Se avete voglia ho messo un po' di foto nell'album