sono iscritta qui da un pò, ma è da tanto che non mi facevo più viva. Grazie ai suggerimenti di questo forum sono riuscita ad avere una cucina funzionale alle mie esigenze, tanto che non cambierei niente.. anzi, non lo faccio proprio...
e' solo che stiamo pensando di cambiare casa, e quindi dovrò riiniziare da zero per la cucina. La casa l'abbiamo adocchiata, e quindi la cucina ci sarebbe pure da arredare (quasi!), solo che non trovo una soluzione che mi piaccia, mi potete aiutare? Vediamo cosa ne viene fuori.
Ha una forma CIRCA quadrata, con una porta finestra (in alto) che dà sul giardino, una finestra a sinistra e la porta di ingresso nella cucina in basso a destra. Ho messo la sistemazione attuale degli elementi, solo che non mi convince la soluzione con il lavello da una parte, insieme ai fornelli, mentre frigo e forno dall'altra parte...

certo, se gli attacchi dell'acqua sono in quella parete, a meno di non dover / voler fare lavori sono obbligata a lasciarli li. Anche se in effetti c'è un bagno adiacente (in basso) quindi potrebbe non essere molto difficile spostare gli scarichi (o no?).