se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare

spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire

Moderatore: Steve1973
La farà pure, ma non mi sembra un lavaggio del cervello come lo chiami tu.SOPHIE ha scritto:non vorrai dirmi che pianca non fa pubblicità..io l'ho vista diverse volte
se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare![]()
spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire![]()
Su quest'ultimo nome sono d'accordo!!Lorena ha scritto:La farà pure, ma non mi sembra un lavaggio del cervello come lo chiami tu.SOPHIE ha scritto:non vorrai dirmi che pianca non fa pubblicità..io l'ho vista diverse volte
se ai tempi avessi avuto qualche esperto,come l'avete voi,che mi avvertiva a cosa andavo incontro comprando pianca..non mi sarei fatta di certo fregare![]()
spero che il loro rappresentante non venga mai dove lavoro...avrei due paroline da dire![]()
Un lavaggio del cervello, secondo me, è quello di Scavolini, per dirne una. (la prima che mi è venuta in mente, nulla da dire a scavolini, mmai avuto esperienze dirette)
ecco...secondo me in realtà dovrebbero spendere qualcosa in piùpaprina ha scritto:Un'altra pubblicità che c'è sempre sempre sui giornali è Bontempi......la donna coi piedi nudi e la lasacca addosso che va verso il letto l'avrò vista centinaia di volte.
E bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”