Re: Crackman's...& Karin House

Che meraviglia quella zona giorno! :D
Mi piacciono tantissimo la cucina, la parete attrezzata (fantastica la tinta arancione!) e quella struttura in cartongesso un po' asimmetrica ma davvero perfetta per il vano in cui l'avete inserita! Ma l'avete fatta da soli o vi ha aiutato qualcuno?

(E grazie tantissimo per la pwd e complimenti, oltre che per la casa, anche per il modo davvero originale di presentare lavori e opera finita!)
O essencial é invisível aos olhos.

Ciao, grazie per la pw.
Che bel viaggio mi avete fatto fare nella vostra casa, belle le foto con tutti i commenti, hanno proprio reso l'idea del passare del tempo con i vari progressi.
Mi piacciono moltissimo la cucina (le pentole coordinate sono fantastiche :D ), la libreria in cartongesso e il giardino. Ma al di là del gusto personale, la cosa che ho trovato più bella è pensare alla soddisfazione che avrete provato per aver fatto tantissime cose da soli. Mi ha fatto sorridere il cerchione che ricorre in qualche foto, non so perchè mi ha ricordato un pò il nano da giardino del "fantastico mondo di Amelie" :P

Wow Wow Wow!!!!
complimenti, tutto molto bello e scelto con gusto.
l'unica cosa che , per mio personalissimo gusto, non mi piace è la pittura blu alle spalle del letto.
ed i complimenti sono ovviamente anche per voi: chi fa da sè fa per tre.

Karin, quel prodotto per i cristalli delle auto che usate nella doccia come si chiama e dove l'avete preso? Ho provato a guardare all'Esselunga e in un negozio che tratta articoli per auto ma non ce l'hanno...
La parete verde è bellissima e il cagnetto pure!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Che dire è stato divertentissimo sfogliare le foto con relativi commenti, avete avuto la pazienza e la capacità di fare tante cose da soli!! e lo apprezzo tantissimo, sarà che io sarei negata completamente!! :lol:
La cucina è proprio bella!! anche il soggiorno mi piace tanto, adoro i colori forti che spezzano!
Avevate ragione sulla ringhiera, ma che obrobrio avevano fatto???? siete riusciti a farla diventare bellissima!
le porte le adoro perchè sono come le mie, rovere moro con inserti in alluminio :mrgreen:
una domanda, come mai la scelta della porta rotò sul bagno?