che bello il pavimento esternoeleonor ha scritto: ....e in questi giorni hanno posato anche il pavimento all'esterno, un vero lavoraccio per i piastrellisti...

Molto veneziano

che bello il pavimento esternoeleonor ha scritto: ....e in questi giorni hanno posato anche il pavimento all'esterno, un vero lavoraccio per i piastrellisti...
Forse ho capito cosa intendi....intendi la curva davanti alla cappa.eleonor ha scritto:In questo caso forse ti conviene una cappa senza l'angolatura centrale che ha la zeus...che comunque ha una buona capacità di aspirazione!(tra quelle che avevamo visto era quella che aspirava meglio)JOtarokuJO ha scritto:Io avrò il piano cottura normale da 75 ,ma messo all'angolo.
come in figura.....(la foto non è della mia cucina ,ma è solo epr farti capire)
Sì esatto intendevo proprio questo, comunque per quanto riguarda la zeus ha una buona capacità d'aspirazione quindi grossi problemi non dovresti averne!JOtarokuJO ha scritto:Forse ho capito cosa intendi....intendi la curva davanti alla cappa.eleonor ha scritto:In questo caso forse ti conviene una cappa senza l'angolatura centrale che ha la zeus...che comunque ha una buona capacità di aspirazione!(tra quelle che avevamo visto era quella che aspirava meglio)JOtarokuJO ha scritto:Io avrò il piano cottura normale da 75 ,ma messo all'angolo.
come in figura.....(la foto non è della mia cucina ,ma è solo epr farti capire)
Questa l'ho presa a una fiera l'anno scorso .... penso ti riferisci al problema che la cappa è un pò arretrata rispetto al centro del piano cottura (in foto come dovrebbe essere il mio).
Il problema è che molte le cappe angolari sono così....c'è anche di peggio però....ma se la capacità di aspirazione è buona penso non ci siano problemi.
annsca ha scritto:che belle novità Ele, la tua casa è sempre + bella !![]()
belli i led sulla scala ... anch'io dovrei pensare qualcosa (molto + in piccolo) per il corridoio e mi avevano consigliato i led: ti ricordi mica marca e modello?
Aspetto con ansia i mobili del bagno
Torna a “Galleria fotografica”