realexa ha scritto:cmq ragazze, so che i vostri commenti sui prezzi di alcune borse sono assolutamente privi di malizia e tantomeno cattiveria, però volevo dire che per quanto riguarda me, io sono meno che low cost. In certi casi sono proprio costless nel senso che non mi vergogno a farmi regale la roba usata da amiche e colleghe e ho anche comprato dal mercatino delle pulci che da noi si chiama "le pezze vecchie".
E' solo che per le borse ho una vera e propria mania e faccio follie una volta all'anno.
Come quelle che si comprano i gioielli da sole. Io non ne compro e tantomeno me ne faccio regalare perchè non li sopporto.
Quindi lungi da me essere snob. Vado in giro anche con borse pagate 10 euro se le trovo carine ma di fronte a certi capolavori non so resistere. Quindi se posto qui che ho comprato una borsa dal prezzo folle, abbiate pietà di me perchè significa che per almeno 6 mesi starò alle pezze (in koulo) nel vero senso della parola 

ma fai benissimo a non resistere 

io sono senz'altro low cost per i vestiti (a parte qualche incursione su yoox) ...per le borse....
preferisco averle di pelle, non ci posso fare nulla, ne ho avute di carpisa in simil pelle ma quando mi si sono rovinate mi e' dispiaciuto troppo,
io mi affeziono quindi ho deciso che devono essere di una certa qualita'...certo per mio budget 
attuale  piu' o meno rimango su Coccinelle 

(tra l'altro non amando il tessuto logo le borse firmatissime che mi piacerebbero stanno sui 1000 eurozzi..le guardo da mooolto lontano)