ELEEEEEEEEE!!!! Miiiiiicioooooooooo
Io ne ho 4 in casa di mamma e so che meravigliosa esperienza è avere un micio! Un vero felino in miniatura.. una tigre da coccola!!! Bello bello poi lui.. colori del certosino, occhi blublublu e un musetto dolcissimo! Diventerà un gattone!!!
Complimenti.. un gesto bellissimo, un amico che ti ricompenserà con tanti meravigliosi momenti di relax e divertimento. Quando sei stressata lo guardi giocare, lo coccoli un po' e passa tutto! Benvenuto allora.. mi raccomando dagli un bel nome!
Silver? Iron? Steel (acciaio)? Antracite?
Detto questo.. sul tuo mobile lavabo artigianale in noce.. giuro che ho sbavato!!! E' qualcosa di fantastico.. uscito da quelle riviste delle case da urlo, quelle che le guardi e dici SEEEE VABBE' LASCIAMO PERDERE!!!

Il lavabo VERO lo stavo per prendere anche io! Ahh quanto adoro le sue forme squadrate e pulite! BRAVI, quel bagno è un sogno (e poi è enooorme!)
Bello anche il mobile blu.. mi piace molto la venatura del legno.. ma ammetto che visto il noce non ci ho capito più nulla!
Ammazza che divano ccccool che ti sei fatta!! Attualissimo, chic e anche ben personalizzato visto il bel color cioccolato che non si vede spesso!
Unica cosa.. non mi ci piace tanto il cuscino rosso ma immagino che lo hai messo per riprendere il colore in cucina! Fantastico anche il pouf coi piedini in acciaio.. che dire.. mi piace un sacco la disposizione!
Io inizio a rendermi conto che un fantastico divano se non è ben inserito nello spazio perde molto.. lo vedo col mio..
Sai che ora con l'arredo.. è come se vedessi i tuoi pavimenti la prima volta??
Mi piacciono moltissimo. Stanno benissimo coi mobili e danno un senso di naturale.
Ele la tua casa diventa davvero ogni giorno più bella.. Senza nome è un micio fortunato!