LadyDar ha scritto:realexa ha scritto:cmq ragazze, so che i vostri commenti sui prezzi di alcune borse sono assolutamente privi di malizia e tantomeno cattiveria, però volevo dire che per quanto riguarda me, io sono meno che low cost. In certi casi sono proprio costless nel senso che non mi vergogno a farmi regale la roba usata da amiche e colleghe e ho anche comprato dal mercatino delle pulci che da noi si chiama "le pezze vecchie".
E' solo che per le borse ho una vera e propria mania e faccio follie una volta all'anno.
Come quelle che si comprano i gioielli da sole. Io non ne compro e tantomeno me ne faccio regalare perchè non li sopporto.
Quindi lungi da me essere snob. Vado in giro anche con borse pagate 10 euro se le trovo carine ma di fronte a certi capolavori non so resistere. Quindi se posto qui che ho comprato una borsa dal prezzo folle, abbiate pietà di me perchè significa che per almeno 6 mesi starò alle pezze (in koulo) nel vero senso della parola

giustissimo:) credo che ognuno sia disposto a spendere la sua cifra per quello che più le/gli piace, che sia una borsa, delle scarpe, un vestito o andare dal parrucchiere tutte le settimane!!:)
La parola snob non la vedo associata al fatto di preferire una borsa ad un'altra o visto che siamo nel forum di arredamento...un divano ad un altro, ho sempre visto qualcuna/o snob al di fuori di quello che indossa, ma per come si pone di atteggiamento...

Mi spiace se in qualche modo ho mancato di tatto
E' ovvio che ognuna ha il sacrosanto diritto di spendere come e quanto vuole, ci mancherebbe
Il mio commento era più un auto-commento, in realtà... visto che qualche volta ho scritto qui che mi vergognavo di postare i miei acquisti perchè decisamente economici rispetto alla media di quelli postati, e sono stata incoraggiata invece a mostrarli, era solo un modo per dire che "rispondevo all'appello", ma sempre mantenendo le mie abitudini di "contenimento della spesa"
Chiedo scusa se qualcuna si è sentita offesa