Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

LadyDar ha scritto:
Cla' ha scritto:
Mmm, meglio tenermi uniformemente bianca. Non avendole mai usate e con la legge di Murphy in agguato rischierei un imbarazzante effetto maculato :mrgreen:

e ti quoto :wink: io non mi fiderei mai di una crema, non tanto a darla, ma per come reagisce la pelle di ognuno di noi.
e comunque per un giorno solo non si vedrebbe neanche....

magari può provare da una settimana prima se vede che il risultato è buono bene, altrimenti scrub e diventi come prima :wink:
Simona

LadyDar ha scritto:
Cla' ha scritto:
Mmm, meglio tenermi uniformemente bianca. Non avendole mai usate e con la legge di Murphy in agguato rischierei un imbarazzante effetto maculato :mrgreen:

e ti quoto :wink: io non mi fiderei mai di una crema, non tanto a darla, ma per come reagisce la pelle di ognuno di noi.

Quoto. Magari anche di buona marca e ti ritrovi con la pelle arancione. :?
Clà... quelle belle scarpine che hai... nella scarpiera per il matrimonio, eh! :mrgreen:
Immagine

menchy ha scritto:
LadyDar ha scritto:
Cla' ha scritto:

Quoto. Magari anche di buona marca e ti ritrovi con la pelle arancione. :?
Clà... quelle belle scarpine che hai... nella scarpiera per il matrimonio, eh! :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

LadyDar ha scritto:
realexa ha scritto:cmq ragazze, so che i vostri commenti sui prezzi di alcune borse sono assolutamente privi di malizia e tantomeno cattiveria, però volevo dire che per quanto riguarda me, io sono meno che low cost. In certi casi sono proprio costless nel senso che non mi vergogno a farmi regale la roba usata da amiche e colleghe e ho anche comprato dal mercatino delle pulci che da noi si chiama "le pezze vecchie".
E' solo che per le borse ho una vera e propria mania e faccio follie una volta all'anno.
Come quelle che si comprano i gioielli da sole. Io non ne compro e tantomeno me ne faccio regalare perchè non li sopporto.
Quindi lungi da me essere snob. Vado in giro anche con borse pagate 10 euro se le trovo carine ma di fronte a certi capolavori non so resistere. Quindi se posto qui che ho comprato una borsa dal prezzo folle, abbiate pietà di me perchè significa che per almeno 6 mesi starò alle pezze (in koulo) nel vero senso della parola :mrgreen:
giustissimo:) credo che ognuno sia disposto a spendere la sua cifra per quello che più le/gli piace, che sia una borsa, delle scarpe, un vestito o andare dal parrucchiere tutte le settimane!!:)
La parola snob non la vedo associata al fatto di preferire una borsa ad un'altra o visto che siamo nel forum di arredamento...un divano ad un altro, ho sempre visto qualcuna/o snob al di fuori di quello che indossa, ma per come si pone di atteggiamento... :? :roll:
Mi spiace se in qualche modo ho mancato di tatto :oops: :oops:
E' ovvio che ognuna ha il sacrosanto diritto di spendere come e quanto vuole, ci mancherebbe :oops: :oops:
Il mio commento era più un auto-commento, in realtà... visto che qualche volta ho scritto qui che mi vergognavo di postare i miei acquisti perchè decisamente economici rispetto alla media di quelli postati, e sono stata incoraggiata invece a mostrarli, era solo un modo per dire che "rispondevo all'appello", ma sempre mantenendo le mie abitudini di "contenimento della spesa" :oops: :oops:
Chiedo scusa se qualcuna si è sentita offesa :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

praticamente vi state scusando tutte :lol: :lol:

è normale che intanto uno spenda per quello che può, poi come ha detto qualcun altro ci sono cose che snobbiamo alla grande e altre alle quali non sappiamo resistere, poi c'è chi pur di togliersi uno sfizio, compera un solo capo all'anno o chi come me, luna, sami, trova soddisfazione a comperare + cose ma magari ci accontentiamo di cosine low-cost :wink:

ognuma ha il suo stile e mi pare anche giusto così :D
Simona

LadyDar ha scritto:
realexa ha scritto:cmq ragazze, so che i vostri commenti sui prezzi di alcune borse sono assolutamente privi di malizia e tantomeno cattiveria, però volevo dire che per quanto riguarda me, io sono meno che low cost. In certi casi sono proprio costless nel senso che non mi vergogno a farmi regale la roba usata da amiche e colleghe e ho anche comprato dal mercatino delle pulci che da noi si chiama "le pezze vecchie".
E' solo che per le borse ho una vera e propria mania e faccio follie una volta all'anno.
Come quelle che si comprano i gioielli da sole. Io non ne compro e tantomeno me ne faccio regalare perchè non li sopporto.
Quindi lungi da me essere snob. Vado in giro anche con borse pagate 10 euro se le trovo carine ma di fronte a certi capolavori non so resistere. Quindi se posto qui che ho comprato una borsa dal prezzo folle, abbiate pietà di me perchè significa che per almeno 6 mesi starò alle pezze (in koulo) nel vero senso della parola :mrgreen:

giustissimo:) credo che ognuno sia disposto a spendere la sua cifra per quello che più le/gli piace, che sia una borsa, delle scarpe, un vestito o andare dal parrucchiere tutte le settimane!!:)
La parola snob non la vedo associata al fatto di preferire una borsa ad un'altra o visto che siamo nel forum di arredamento...un divano ad un altro, ho sempre visto qualcuna/o snob al di fuori di quello che indossa, ma per come si pone di atteggiamento... :? :roll:
lo dicevo perchè mi è sembrato che qualcuno quasi si volesse scusare a postare i suoi acquisti low cost perchè forse si è sentita "colpita" dai prezzi di certe borse qui acquistate. Invece qui trovo che ci sia molto buon gusto anche a prezzi low cost. Ho visto robine carinissime comprate da voi e mi mangio le mani perchè certi negozi da me non so dove siano o per esempio non riesco a comprare online. E' più forte di me. Non riesco nemmeno a prendere le borse che non hanno taglie. E non sapete quanto mi dà fastidio questa mia remora dopo che ho scoperto da lally che dorothy perkins vende online. Anni fa a londra feci manbassa perchè ha le line petit che vestono le nane come me :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

lunaspina ha scritto:
LadyDar ha scritto:
Mi spiace se in qualche modo ho mancato di tatto :oops: :oops:
E' ovvio che ognuna ha il sacrosanto diritto di spendere come e quanto vuole, ci mancherebbe :oops: :oops:
Il mio commento era più un auto-commento, in realtà... visto che qualche volta ho scritto qui che mi vergognavo di postare i miei acquisti perchè decisamente economici rispetto alla media di quelli postati, e sono stata incoraggiata invece a mostrarli, era solo un modo per dire che "rispondevo all'appello", ma sempre mantenendo le mie abitudini di "contenimento della spesa" :oops: :oops:
Chiedo scusa se qualcuna si è sentita offesa :(
Luna, scusami. Sono sincera: il mio commento è scaturito leggendo le tue parole, ma non ho trovato affatto che tu abbia mancato di tatto. Anzi, ho pensato che io forse lo abbia fatto quando ho raccontato msg fa di alcune borse.
Cmq ti chiedo di continuare a postare i tuoi acquisti perchè sono di gran gusto e di incoraggiamento per le mie tasche dissanguate che si riprenderanno forse solo a luglio quando e se mi arriverà il rimborso delle tasse. Sto sempre a pensare alla blusa beige scuro con i fiori che hai preso da zuiki e sto resistendo alla tentazione di spararmi 100 km per andare a prenderla :mrgreen:

Album
Immagine

valgono come acquisti?:)

Ho comprato un treppiede con aggancio a parte della Manfrotto per la macchina fotografica (così cedo il vecchio al Sir che mi stressava che lui per la telecamera non aveva il treppiede:P) Speriamo mi arrivi questa settimana che lo vorrei usare in Camargue!:/
Una lente addizionale per la telecamera che mi serve per fare le riprese macro
Poi ho preso il balsamo di wella e l'olio da dare al mare per proteggere i capelli:) li avevo già provati ed ora non posso farne a meno:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

realexa ha scritto:Luna, scusami. Sono sincera: il mio commento è scaturito leggendo le tue parole, ma non ho trovato affatto che tu abbia mancato di tatto. Anzi, ho pensato che io forse lo abbia fatto quando ho raccontato msg fa di alcune borse.
Cmq ti chiedo di continuare a postare i tuoi acquisti perchè sono di gran gusto e di incoraggiamento per le mie tasche dissanguate che si riprenderanno forse solo a luglio quando e se mi arriverà il rimborso delle tasse. Sto sempre a pensare alla blusa beige scuro con i fiori che hai preso da zuiki e sto resistendo alla tentazione di spararmi 100 km per andare a prenderla :mrgreen:
L'importante è che ci siamo capite e che non ho ho offeso nessuno :oops: :oops:
La blusa coi fiori tornerei volentieri a comprartela io per poi spedirtela... però eventualmente non credo prima di sabato... sperando che ci sia ancora. Se vuoi, dimmi tu :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:Luna, scusami. Sono sincera: il mio commento è scaturito leggendo le tue parole, ma non ho trovato affatto che tu abbia mancato di tatto. Anzi, ho pensato che io forse lo abbia fatto quando ho raccontato msg fa di alcune borse.
L'importante è che ci siamo capite e che non ho ho offeso nessuno :oops: :oops:
La blusa coi fiori tornerei volentieri a comprartela io per poi spedirtela... però eventualmente non credo prima di sabato... sperando che ci sia ancora. Se vuoi, dimmi tu :wink:
Luna, sarebbe come un acquisto online. Io devo provare per acquistare. Provo anche le borse per vedere che effetto fanno sulla mia statura nana. Nonostante tutto alla fine mi ritrovo sempre a comprare valigie.
Grazie cmq per l'offerta :D

Album
Immagine