Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

realexa ha scritto:Luna, sarebbe come un acquisto online. Io devo provare per acquistare. Provo anche le borse per vedere che effetto fanno sulla mia statura nana. Nonostante tutto alla fine mi ritrovo sempre a comprare valigie.
Grazie cmq per l'offerta :D
Sì, me ne rendo conto... purtroppo anche se la provassi io per te non sarebbe molto indicativo, specialmente ora che ho il bagaglio anteriore :lol: :lol:
Mi spiace, l'avrei fatto volentieri.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Cla' ha scritto:Sono contenta come una biscia, ieri ho trovato il costume di Calzedonia che avevo puntato dal catalogo:
Immagine

Ero tentata dal caftano ma 40 euro per qualcosa da indossare 3 giorni al mare erano troppi, rimando ai saldi.

molto carino!! :D
per me ci vuole qualcosa di + importante (nel senso di mutandone + maxireggiseno :lol: )...

il triangolo mi starebbe anche bene, e l'ho sempre indossato, finchè alcuni anni fa mio figlio piccolo mi disse che non gli piaceva che la mamma avesse le puppe al vento :oops:

ad ogni modo ho visto che la mutanda sta risalendo...fortunatamente è finita l'epoca dei laccetti :evil:
Simona

Cla', veramente carino! :D
A me i triangoli di solito stanno malissimo... ne ho trovato solo uno che non mi fa ridicola, proprio a calzedonia se non sbaglio, nero decorato con cordoncini bianchi... ma ormai si parla di 5 anni fa (ossia dell'ultima volta che ho comprato dei costumi :shock: :shock:)
Gli slip bassi e molto sgambati non mi piace portarli perchè evidenziano i miei due punti critici della cellulite: i fianchi e il centro della natica :( Di solito il modello che mi sta meglio è quello a culotte, solo che è difficile da trovare :(
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
realexa ha scritto:Luna, sarebbe come un acquisto online. Io devo provare per acquistare. Provo anche le borse per vedere che effetto fanno sulla mia statura nana. Nonostante tutto alla fine mi ritrovo sempre a comprare valigie.
Sì, me ne rendo conto... purtroppo anche se la provassi io per te non sarebbe molto indicativo, specialmente ora che ho il bagaglio anteriore :lol: :lol:
il bagaglio anteriore ce l'ho pure io ma più su rispetto al tuo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
il bagaglio anteriore ce l'ho pure io ma più su rispetto al tuo :mrgreen:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

dada33 ha scritto:Le calze molto velate sono sempre eleganti e danno quel tocco in più...in genere la gamba nuda non è il massimo ad un matrimonio... :?
Quoto. Sempre supponendo scarpe chiuse, però. Coi sandali secondo me è peggio vedere la cucitura della calza sulla punta del piede che la gamba nuda... è per questo che ai matrimoni in genere indosso scarpe chiuse, i sandali li metto solo se ho le gambe coperte (gonna lunga o pantaloni) e posso così fare a meno delle calze.
Immagine
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Ci sono calze in cui la cucitura va sotto e non si vede, io le ho prese da calzedonia per delle open toe... ma non mi piacciono comunque.
Se non sai che c'è la calza non lo noti, ma io so che c'è e non mi ci vedo.
Davvero? Non le ho mai viste!
Per il resto ti quoto.
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Coi sandali secondo me è peggio vedere la cucitura della calza sulla punta del piede che la gamba nuda...
Nooo beh metterei quelle senza cuciture! Con il sandalo l'effetto è questo (una tizia si è fotografata i piedi :lol: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... .html#p170), con una scarpa aperta solo in punta si vedrebbe ancora meno.

Comunque se il clima rimane questo non metterò le calze. Sempre che, come l'anno scorso, a metà giugno non ci siano 10 gradi...
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:Coi sandali secondo me è peggio vedere la cucitura della calza sulla punta del piede che la gamba nuda...
Nooo beh metterei quelle senza cuciture! Con il sandalo l'effetto è questo (una tizia si è fotografata i piedi :lol: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... .html#p170), con una scarpa aperta solo in punta si vedrebbe ancora meno.
Oh, ma conoscete tutte queste calze senza cucitura? Io sono l'unica ignorantona :oops: :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

Cla' ha scritto:

Comunque se il clima rimane questo non metterò le calze. Sempre che, come l'anno scorso, a metà giugno non ci siano 10 gradi...
io li trovo orrendi comunque :roll: poi con lo smalto rosso opacizzato dal collant.... :| no comment
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)