Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

ogni tanto passo di qua......
mi piace sbirciare i vs acquisti.....

ehmmmm
nessuna di voi ha comprato o ha addocchiato scarpe....o meglio sandali, cmq qls per l'estate.....da mettere per andare in ufficio. qls di comodo ......
il genere "schiava"....che ne dite? anche se.....nn ho ancora trovato un paio che mi piaccia veramente.
poi li cerco bianchi.
ho fatto un giro so yoox, ma nn ho trovato niente di interessante....
Ultima modifica di valery il 24/05/11 14:19, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:ogni passo di qua......
mi piace i vs acquisti.....

ehmmmm
nessuna di voi ha comprato ho ha addocchiato scarpe....o meglio sandali, cmq qls per l'estate.....da mettere per andare in ufficio. qls di comodo nn molto......
il genere "schiava"....che ne dite? anche se.....nn ho ancora trovato un paio che mi piaccia veramente.
poi li cerco bianchi.
ho fatto un giro so yoox, ma nn ho trovato niente di interessante....

Io avevo visto qualcosa da Bagatt, se guardi il catalogo in bianco ci sono i modelli 29/43/46/56/58
http://www.bagatt.it/pdf/BAGTT_SS11.pdf

valery ha scritto:grazie minusina.....
ma.....nn mi convincono. ne avevo visto un paio....nn so se in giro....o in tv.....salivano un pò sulla caviglia.....
boh.....è che nn so manco io bene cosa voglio....
si, credo di avere capito cosa intendi. i lacci salgono un pò sulla caviglia e il sandalo rimane un pò più "strutturato"
ce ne sono in giro parecchi fatti così..

simo19691 ha scritto:...ci sono anche queste :roll:
http://static.blogo.it/pinkblog/41TK4XI ... _SH35_.jpg[/img]
ommaria!
viste cosi sono orride, ma se si nasconde l'orrida bordura, sono l'uovo di colombo!

anche io trovo le gambe nude poco adeguate a una cerimonia - anche se l'anno scorso a un matrimonio in puglia a luglio non ce l'ho fatta, le ho tolte, ci saran stati 40 gradi!!! :oops:
Ma se devo dirla tutta, anche i sandali sono poco adeguati a una cerimonia elegante. Al giorno d'oggi la moda e' molto piu' sbracata e ai matrimoni si vedono pance e schiene nude, trasparenze e vestiti piu' da puttan0ne che da festa. Ma se uno tenesse a una mise formale, dovrebbe rinunciare alle dita fuori... per questo Chanel invento' le chanel.
Devo dire che trovo le open toe un po' piu' decorose (piu' dei sandali, meno delle chanel o di una decollete).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

nemmeno io. Puo' anche essere elegante, infatti una scarpa aperta e' indicata per una mise da sera. Ma non e' adeguato a un abbigliamento formale quale dovrebbe essere quello di una cerimonia importante. :wink:
Quello che intendevo dire e' che oggi le regole per essere "vestiti in modo adeguato" sono molto piu' lasche... il rigore non va piu' di moda e siamo tutti piu' easy in diversi campi. Ma se si vuole rispettare una certa forma, certe regole per me valgono ancora.
Come in questo caso... a una cerimonia si va con le calze perche' non si presuppone(va) di indossare scarpe aperte, quindi il problema orrido-dito-velato non si pone(va).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Da una parte dico per fortuna che i matrimoni sono diventati meno opprimenti!
Non dico di andare in costume e ciabatte.... ma se si è comunque decorosi una gamba nuda non credo che faccia inorridire il parroco. Soprattutto se coperta da una gonna normale e non inguinale.
Mi sono ricordata che la mia amica truccatrice, per un matrimonio agli inizi di ottobre, dove il dilemma era se mettere le calze o meno per non morire, mi consigliò una crema effetto collant che dovrebbero vendere nelle normali profumerie o forse dai fornitori per truccatori e co.
Io scelsi i collant. Alla fine della salita all'AraCoeli stavo per morire. La sensazione della pelle sudata che cozza col collant non l'auguro nemmeno al mio peggior nemico. Volevo strapparmele tra i banchi della chiesa. Ho dovuto fare training autogeno per resistere. :evil:
Immagine

io il collant lo metterei solo per nascondere l'effetto neon delle gambe e salvaguardare il piede in caso di scarpa chiusa (per me impossibile indossarle senza calze :? ), oltre al fatto della temperatura...

ad agosto, con le gambe decentemente abbronzate e i sandali, le calze non le metterei mai!! (tantomeno quella schifezza postata prima :lol: :lol: )
Simona

Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:.... ma se si è comunque decorosi una gamba nuda non credo che faccia inorridire il parroco
Ommammmaaaa.... :lol: :lol: :lol: non credo nemmeno io, non ne facevo un discorso di pudicizia, ma solo di bon ton!

sissi, era chiarissimo il tuo post! :wink:
è che troppe volte vedo andare in panico gente solo perchè ha un matrimonio, e non qui sul forum! era un pensiero ad alta voce, ecco. :D
Immagine

simo19691 ha scritto:io il collant lo metterei solo per nascondere l'effetto neon delle gambe e salvaguardare il piede in caso di scarpa chiusa (per me impossibile indossarle senza calze :? ), oltre al fatto della temperatura...

ad agosto, con le gambe decentemente abbronzate e i sandali, le calze non le metterei mai!! (tantomeno quella schifezza postata prima :lol: :lol: )

ricordo coi brividi la nonna di una mia amica.
metteva il collant sempre, sempre, sempre.
era molto elegante, questo è vero, ma io inorridivo ogni volta che la incontravo.
perchè da sempre ho un odio profondissimo per le calze. :evil:
Immagine