buondì...
luna, apprezzo l'atteggiamento di tuo marito, in questi casi è sempre meglio aspettare e non chiedere...
la vicina del piano di sotto (di casa mia a bg) è infermiera nel reparto di oncologia pediatrica, e col tempo ci ha detto più di quanto avremmo mai voluto sapere. Purtroppo, a volte succede, l'unica è sperare che si riesca a intervenire in tempo (e che sia possibile intervenire, anche).
@lorena, alessio mi sembra cresca benone! noi faremo la visita solo il 22 giugno.non so BMi per cosa stia...
argomento vaccini, io sono in alto mare... c'è chi dice si, chi no... in veneto non ce ne sono di obbligatori, solo di fortemente consigliati. m'è arrivata la lettera per fare i primi il 23.6, ora vedrò di studiare bene la cosa. voi li avete fatti vaccinare tutti?
siamo stati in piscina domenica e da ieri pomeriggio andrea sfoggia un colorito bronzeo, è troppo caruccio
@conchicca, che bella la cosa del ciliegio!! ai nati del 2011 hanno dato la bandiera d'Italia (a me ha fatto piacere anche questo).
@sunset, magari è come dicono le altre, per una settimana non crescono (magari non aumentano di peso ma si allungano?) se per il resto stanno bene, bagnano i loro 5/6 pannolini al giorno e dormono, non mi preoccuperei...
quanto a me, dopo i primi 2 mesi di "ma dagli l'aggiunta, forse il tuo latte non basta" e "ti ho preso dei succhi di frutta così al bimbo dai un po' di sostanza, altrimenti gli dai solo acqua", adesso siamo al "ma non gli darai troppo latte?"

che pazieeeenzaaaaaaaaaaaa.......