ho bisogno di un vostro consiglio
#1Innanzitutto un saluto a tutti, leggendo il forum ho notato grande disponibilità e competenza da parte di molti utenti e quindi vorrei provare a esporre il mio problema,premetto che sono assolutaamente ignorante in questa materia.E'da molto tempo che dormo veramente male a causa del mio materasso mi sveglio sempre con mal di schiena e più stanco di quando vado a dormire,recentemente sono stato in germania per lavoro e ho dormito due notti in un hotel divinamente mal di schiena al risveglio niente ed ero veramente riposato,ho guardato per curiosità che materasso fosse ad avermi regalato due notti di sonno meraviglioso era un simmons ma purtroppo non so che modello.Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa considerando che il problema grosso è il mal di schiena al risveglio ?io sono alto 187cm e peso 105kg mia moglie 162cm 56 kg con questa differenza di pesi secondo voi sono meglio 2 materassi singoli con caratteristiche idonee alle nostre corporature o va bene anche un singolo?Premetto che non navigo nell'oro ma sono disposto a qualche sacrificio pur di dormir bene quindi non limito il badget .Ringrazio anticipatamente chiunque mi fornisca qualche valido consiglio Alessandro