siccome lei è poco affine a internet mi ha chiesto di chiedere su questo forum qualche parere (ne ho sempre parlato benissimo

secondo voi sono pratiche? quanto durano? e l'alimentazione ad energia solare funziona?
grazie per le risposte..
Moderatore: Steve1973
hahahah le chiami cosi le zanzare?Olabarch ha scritto:bellissimo deh! Così ci si fa atterrare il jet in giardino.
ecologiche? il silicio trattato dei pannelli e il piombo delle batterie non sono proprio ecologici...martinacompa ha scritto:infatti lei le aveva scelte anche per il prezzo.
visto che è un "esperimento"..non voleva investirci troppo in denaro..
quindi nessuno di voi sa dirmi niente?
il fatto che usino l'alimentazione solare e che quindi siano ecologiche mi sembra un punto a loro vantaggio, no?
soprattutto in questo periodo..si devono promuovere l'energie alternative!!
Ho guardato la "macchina". Questo non sembra un generatore vicino al fondo. Sembra un motore. Perché una macchina "gravità powered" avrebbe bisogno di un grande motore elettrico, pulegge e cinghie di correre? Esso ha un aspetto abbastanza, però.Maha ha scritto:non c'è la scheda tecnica, o almeno non la trovo, quindi direi che fanno luce come un lumino da cimitero o poco più... cmq costano 20 euro... quindi si puo anche provare... ma a quel prezzo si sa bene che la qualità non è il punto di forza, e energia dubiterei anche sull'affidabilità...
ma passare una linea elettrica e buttar giu un paio di led seri no?
Olabarch ha scritto:
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”