Ma quant'è bello Alberto!!!
Ma perchè alla benetton qui vicino al mio ufficio non c'hanno una mazza???

Moderatore: Steve1973
Brava Ilailadoc ha scritto:Fra un'ora vado a svaligiare z-enfant
infatti io in 2 giorni ho esaurito le misere scorte!!!lunaspina ha scritto:Brava Ilailadoc ha scritto:Fra un'ora vado a svaligiare z-enfant![]()
Poi documenta, eh![]()
Io stavo notando giusto stamattina che devo provvedere a fare acquisti estivi per Lory. Ho qualcosa comprato l'anno scorso ai saldi proprio in vista del fatto che solitamente i primi giorni della nuova stagione (calda o fredda che sia) arrivano senza preavviso ed è comodo avere già qualcosa in casa, però avrà al massimo 5 o 6 magliette a maniche corte, decisamente servono molti più cambi.
Grazie Stellinastellina ha scritto:Jndiana che belle cosine! Il completino di Z è un amore, devo andare anche io a fare un di shopping (come ti scrivevo su fb!). Sabato al mercato le ho preso tre completini, uno canotta e pantaloncino, uno maglia e gonna, uno maglia e pantaloncino al ginocchio, ho preso la 4 anni ma l'ultimo lo devo cambiare perchè è troppo preciso
Ieri sera abbiamo preso i birkenstock bianchi lucidi![]()
C'era un sandalino Liu Jo che era fantastico, ma non sosteneva il piede "a dovere".
hai mai visto il robin hood della disney*?stefania_b ha scritto:abi che meraviglia il principegiovanni (a proposito perchè lo chiamiamo così?).
Ila facci sapere che c'è da z