quando sei solo/a in casa...

Su, è il momento delle confessioni. Cosa fate quando siete soli in casa? O cosa fareste se aimè non vi capita mai... Girate in mutande, trangugiate mix improponibili di cibi del frigo, rutto e/o scoreggia libera :lol: , guardate quella "telenovela" o reality show che in presenza altrui non ammetterete mai che vi piaccia, navigate su siti "simpatici", autoerotismo...... :P

Che fate, che fate?

:P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: quando sei solo/a in casa...

Saul1978 ha scritto:Su, è il momento delle confessioni. Cosa fate quando siete soli in casa? O cosa fareste se aimè non vi capita mai... Girate in mutande, trangugiate mix improponibili di cibi del frigo, rutto e/o scoreggia libera :lol: , guardate quella "telenovela" o reality show che in presenza altrui non ammetterete mai che vi piaccia, navigate su siti "simpatici", autoerotismo...... :P

Che fate, che fate?

:P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
uuhhmm...capita di rado.
Vediamo....
...
oddio..... :shock: :? ..non mi viene in mente niente...accendo la tivvù e guardo real time a go-go, metto su un disco (rigorosamente vinile 8) ) mi abbiocco sul divano...
oddio, niente di eccitante...

p.s. non occorre essere a casa da sera x rutto e scorreggia liberi... 8)
"ci vediamo quando ci vediamo"

Saul1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Saul... ti senti solo in negozio oggi????
son senza commessa e non c'è in giro nessuno.....per il momento....
du palle :lol:
eh, ok, ma dicci cosa fai tu quando sei solo!! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Federinik ha scritto:guardo realtime
mangio sul divano con la tv accesa
mi spinzetto i peletti

non mi viene in mente altro.... :roll:

ohhhh pure io mi spinzetto i peliiiiiiii :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Capita spesso. L'unica differenza rispetto a quando c'è mio marito è che ceno tardi (anche le 21), perchè se sono da sola preferisco prima stirare, bagnare le piante ecc., e poi cenare tranquilla. Lui invece ha meno resistenza :lol:
E dopo cena leggo, mentre quando c'è anche lui non posso perchè tiene la tv accesa e io per leggere ho bisogno il silenzio.

Mangiare sul divano no, proprio perchè altrimenti capitando spesso diventerebbe un'abitudine.
- Aspettando Godot -

po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Saul... ti senti solo in negozio oggi????
son senza commessa e non c'è in giro nessuno.....per il momento....
du palle :lol:
eh, ok, ma dicci cosa fai tu quando sei solo!! :mrgreen:
tu stai zitta perchè hai mentito. Lo sappiamo benissimo che hai omesso di specificare che i vinili che metti sono di gigi d'alessio e che canti a squarciagola! :lol:

io sono sempre o quasi sempre solo in casa... non ho nessuno che mi impedisca di fare ciò che voglio quando voglio :P

normalmente però dormo, mangio, guardo serie tv o pulisco......
:?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!