Mi riferisco a questo "Don" Riccardo Seppia.
Io sono assolutamente allibita, inca@@ata, schifata, nauseata da questa storia uscita su tutti i giornali in questi giorni.
Io, mi dispiace, non avrei nessuna pietà.
Sono disgustata dal fatto che questo sia un prete, e la cosa non può non essere un'aggravante al suo essere pedofilo e-non dimentichiamocelo - spacciatore.
Io vorrei, ma lo vorrei davvero moltissimo - che questo schifo di essere venisse lasciato in una cella di prigione con gli altri detenuti....
credo gli basterebbe un'ora.
Non vorrei lo ammazzassero, vorrei restasse vivo per pagare il suo pegno...
Scusate, ma sono veramente inferocita da queste cose
Re: Don?
#3quoto. Pur rendendo conto - a gran fatica - che questi sono mentalmente disturbati - non posso pensare di dargli una chance di riabilitazione nel corso della vita...Andrea ha scritto:io gli taglierei le p@lle! ma senza anestesia però... ma dimmi tu che pezzi di m...a devono stare al mondo!

"ci vediamo quando ci vediamo"
#5po, perchè schifata? alla fine è un uomo anche lui, di merd@, ma sempre uomo... trovo la cosa ignobile come se fosse stata compiuta da qualsiasi altra persona con qualsiasi altro titolo...
Il fatto è che i pedofili, stupratori dovrebbero essere ALMENO castrati chimicamente... e poi stuprati con qualche estintore ovviamente...
Il fatto è che i pedofili, stupratori dovrebbero essere ALMENO castrati chimicamente... e poi stuprati con qualche estintore ovviamente...
#6no Maha, lo "schifata" è riferito agli atti da lui compiuti ed alle cose da lui dette, non dal fatto che sia un prete: anche se non posso negare che la cosa - ripeto - dal mio punto di vista è un'aggravante. E' si un uomo come tutti noi, ma non fa un lavoro qualunque!Maha ha scritto:po, perchè schifata? alla fine è un uomo anche lui, di merd@, ma sempre uomo... trovo la cosa ignobile come se fosse stata compiuta da qualsiasi altra persona con qualsiasi altro titolo...
Mi spiego?
E comunque la castrazione chimica non toglie l'impulso mentale di molestare, tolgie solo la possibilità di farlo col proprio corpo: ma capirai bene che la stessa cosa si può fare con altri mezzi...

#7Beh siamo in italia: chi dovrebbe dare il buon esempio spesso qua non ci riesce.. vedi il nano con la testa asfaltata...po ha scritto:no Maha, lo "schifata" è riferito agli atti da lui compiuti ed alle cose da lui dette, non dal fatto che sia un prete: anche se non posso negare che la cosa - ripeto - dal mio punto di vista è un'aggravante. E' si un uomo come tutti noi, ma non fa un lavoro qualunque!Maha ha scritto:po, perchè schifata? alla fine è un uomo anche lui, di merd@, ma sempre uomo... trovo la cosa ignobile come se fosse stata compiuta da qualsiasi altra persona con qualsiasi altro titolo...
Mi spiego?
E comunque la castrazione chimica non toglie l'impulso mentale di molestare, tolgie solo la possibilità di farlo col proprio corpo: ma capirai bene che la stessa cosa si può fare con altri mezzi...
Sai che ci ho pensato anche io del discorso dell'impulso e del violare qualcuno con altri modi? Guarda che da uomo (non da uomo di scienza medica) l'eccitazione inguinale è al 99% la causa scatenante dell'impulso... te dirai, ma l'eccitazione deriva da una condizione mentale del cervello... mmmm... vero.... ma l'organo maschile amplifica moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto il tutto... io sono convinto che se fossi castrato non avrei lo stimolo, quindi non potrei avere l'istinto...
Cmq al signor seppia farei pulire tutti i ceri pasquali di ogni singola comunità con il proprio retro... è che non ti capitano mai sotto mano individui del genere... sennò veramente gli faresti passare dei brutti quarto d'ora...
#8probabilmente hai ragione: pensavo comunque che anche le canne dell'organo da pulire non sarebbero maleMaha ha scritto:Beh siamo in italia: chi dovrebbe dare il buon esempio spesso qua non ci riesce.. vedi il nano con la testa asfaltata...po ha scritto:no Maha, lo "schifata" è riferito agli atti da lui compiuti ed alle cose da lui dette, non dal fatto che sia un prete: anche se non posso negare che la cosa - ripeto - dal mio punto di vista è un'aggravante. E' si un uomo come tutti noi, ma non fa un lavoro qualunque!Maha ha scritto:po, perchè schifata? alla fine è un uomo anche lui, di merd@, ma sempre uomo... trovo la cosa ignobile come se fosse stata compiuta da qualsiasi altra persona con qualsiasi altro titolo...
Mi spiego?
E comunque la castrazione chimica non toglie l'impulso mentale di molestare, tolgie solo la possibilità di farlo col proprio corpo: ma capirai bene che la stessa cosa si può fare con altri mezzi...![]()
![]()
Sai che ci ho pensato anche io del discorso dell'impulso e del violare qualcuno con altri modi? Guarda che da uomo (non da uomo di scienza medica) l'eccitazione inguinale è al 99% la causa scatenante dell'impulso... te dirai, ma l'eccitazione deriva da una condizione mentale del cervello... mmmm... vero.... ma l'organo maschile amplifica moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto il tutto... io sono convinto che se fossi castrato non avrei lo stimolo, quindi non potrei avere l'istinto...
Cmq al signor seppia farei pulire tutti i ceri pasquali di ogni singola comunità con il proprio retro... è che non ti capitano mai sotto mano individui del genere... sennò veramente gli faresti passare dei brutti quarto d'ora...
#9Premetto che seguo poco queste notizie perchè mi rifiuto di pensare che esistano veramente persone così ignobili, ma se non erro mi sembra di aver sentito che ha chiesto di essere trasferito dall'attuale carcere per paura dei detenuti .... ecco io lo lascerei lì, porte aperte e giornata premio a tutti quelli che .... fanno ciò che lui teme.
In alcuni stati americani chi è stato accusato di reati di violenza su minore ha l'obbligo di segnalarsi alle autorità del luogo dove risiede e mettono una specie di avviso nelle scuole e nei pressi dell'abitazione; mi piacerebbe che qualcosa di simile lo facessero anche in Italia.
Per le persone colpevoli di questi reati non riesco a provare nessuna pietà e il fatto che molte volte siano stati a loro volta vittima di abusi mi rende ancora più cattiva; sai cosa si prova, l'hai vissuto sulla tua pelle e non cerchi un aiuto psichiatrico? Anche perchè molti di loro ne avrebbero le possibilità economiche.
Per chi ha figli leggere queste notizie è terrificante.
In alcuni stati americani chi è stato accusato di reati di violenza su minore ha l'obbligo di segnalarsi alle autorità del luogo dove risiede e mettono una specie di avviso nelle scuole e nei pressi dell'abitazione; mi piacerebbe che qualcosa di simile lo facessero anche in Italia.
Per le persone colpevoli di questi reati non riesco a provare nessuna pietà e il fatto che molte volte siano stati a loro volta vittima di abusi mi rende ancora più cattiva; sai cosa si prova, l'hai vissuto sulla tua pelle e non cerchi un aiuto psichiatrico? Anche perchè molti di loro ne avrebbero le possibilità economiche.
Per chi ha figli leggere queste notizie è terrificante.
FEDE65
#10Tranquilla, lo fanno lo fanno... guarda Stefano Cucchi ad esempio... in carcere le prendi le mazzate anche se non vuoi...fede65 ha scritto:Premetto che seguo poco queste notizie perchè mi rifiuto di pensare che esistano veramente persone così ignobili, ma se non erro mi sembra di aver sentito che ha chiesto di essere trasferito dall'attuale carcere per paura dei detenuti .... ecco io lo lascerei lì, porte aperte e giornata premio a tutti quelli che .... fanno ciò che lui teme.