DIERRE ha scritto:po ha scritto:Vero, approvo anche io il tuo avatar!!
vero, anche a me piace questo avatar!

Grazie Dierre!!!

Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:po ha scritto:Vero, approvo anche io il tuo avatar!!
vero, anche a me piace questo avatar!
verovero ha scritto:menomale!!!![]()
Simo beverly hills mi ha stressata !!!![]()
![]()
simo19691 ha scritto:verovero ha scritto:menomale!!!![]()
Simo beverly hills mi ha stressata !!!![]()
![]()
se me lo cambi tu, per me va benissimo!!!
po ha scritto:consideratevi fortunate ad avercelo, un avatar....io, dopo anni di forum, non sono capace...![]()
po ha scritto:consideratevi fortunate ad avercelo, un avatar....io, dopo anni di forum, non sono capace...![]()
conniecat ha scritto:Che è strano dire "mio marito"
Se è abitazione principale e tu per tutto l'hanno hai avuto la residenA lì non si paga, almen che il vpstro comune abbia cambiaro qualcosaaleale ha scritto:...che ci sono arrivatri i bollettini per pagare l'ici....ma???????
adesso si paga??????????'
il nano simpatico non l'aveva tolta?![]()
beh??
Non so,ame non arriva da quando non si paga per l'abitazione principale. Magari da voi hanno abbassato la detrazione?aleale ha scritto:ma perchè negl'anni passati non c'è arrivato?
madonna come sono ignorante.......sai che mi avessi scritto in tedesco avrei capito di più?arianh ha scritto:Non so,ame non arriva da quando non si paga per l'abitazione principale. Magari da voi hanno abbassato la detrazione?aleale ha scritto:ma perchè negl'anni passati non c'è arrivato?
no no... nessun abbassamento...arianh ha scritto:Non so,ame non arriva da quando non si paga per l'abitazione principale. Magari da voi hanno abbassato la detrazione?aleale ha scritto:ma perchè negl'anni passati non c'è arrivato?
secondo me c'è un errore! Siete entrambi residenti, no? Allora non si paga, l'ici si paga solo sulla seconda casaverovero ha scritto:no no... nessun abbassamento...arianh ha scritto:Non so,ame non arriva da quando non si paga per l'abitazione principale. Magari da voi hanno abbassato la detrazione?aleale ha scritto:ma perchè negl'anni passati non c'è arrivato?