Ma daiiiii!
Non ho assolutamente dato del cretino a qualcuno! Ho solo fatto presente che, per chi vive di questo lavoro, è sufficiente un'occhiata per capire se quanto viene richiesto sia o meno fattibile. E' stata la risposta alle mie esternazioni che mi ha fatto decidere di chiarire alcuni elementi, dal momento che non tutti hanno dimestichezza con i professionisti.
Certo, uno che, sia pur come battuta, mi dice che se un architetto gli rispondesse che non è possibile fare ciò che lui ha chiesto, lo "licenzierebbe" e che le dimensioni non dovrebbero essere un freno alla creatività, anzi! Peccato che poco dopo affermi
Ci sono cucine molto piú piccole di questa che ho visto arredate e sistemate in modo bellissimo, quindi non penso che sia proprio senza speranza.
. Ribadisco che se vuole l'isola, NON CI STA. Se invece vuole arredare in maniera efficace lo spazio, questo è senz'altro possibile! Altrochè!!
Mi spiace che tu abbia inteso come "allusioni" l'uso del tuo tempo: non era certo mia intenzione criticare te!
In ongi caso, mica mi sono offeso con le battute di poppy: mi spiace solamente che alcune persone non abbiano fiducia in chi presta gratuitamente (torno a ribadirlo) la sua opera in questo ed in altri forum, prescindendo dall'essere professionisti o meno. Certo che mettere in dubbio le affermazioni di uno che passa il tempo sul forum (senza alcuna polemica!) ed i professionisti che ci lavorano, ce ne corre.
Tutto qui!
In ogni caso......
