Vai a guardare anche casa mia: abbiamo sia la libreria aperta-chiusa che una soluzione "attrezzata" leggera

Il link lo trovi qualche post più sotto.
Moderatore: Steve1973
il link della libreria non mi da info ne su prezzo ne su misureverovero ha scritto:sai che non lo so.. l'ho trovata per caso l'altro giorno, e me ne sono innamorata! anche perchè puoi scriverci ciò che vuoi!
il sito dove l'ho vista è
http://www.saporiti.net/
per la mia ti mando mp!
adesso la vado a vedere!kiwina ha scritto:Ciao Vero!
Vai a guardare anche casa mia: abbiamo sia la libreria aperta-chiusa che una soluzione "attrezzata" leggera![]()
Il link lo trovi qualche post più sotto.
ohhhfffinalmente riesco a vederla!! al sito non riesco ad accedere.... mooolto bella!! andre fammi sapere se ottieni info...
Devo essere sincera quello nero mi piace meno--andre-- ha scritto:grazie!![]()
il divano di cartone è bellissimo pure per me, ma è impensabile usarlo seriamente... scomodissimo! basso e duro e l'angolo dietro la schiena punge... però in extremis è sempre comodo qualche posto in più
mentre il divano nero per me è fantastico
Pulceli ha scritto:Devo essere sincera quello nero mi piace meno--andre-- ha scritto:grazie!![]()
il divano di cartone è bellissimo pure per me, ma è impensabile usarlo seriamente... scomodissimo! basso e duro e l'angolo dietro la schiena punge... però in extremis è sempre comodo qualche posto in più
mentre il divano nero per me è fantastico![]()
quello in cartone sto pensando di acquistarlo per il giardino.. costicine con gli amici e il divano di cartone.. o forse è troppo basso??
Si chiama Dylan e lo produce la Cattelan!aries ha scritto:Bello il letto!
ma dacci maggiori informazioni: di che materiale è? marca?
eh si sono sacrificati perchè ho preferito che dalla sala non si vedessero bene centrali, così si mimetizzano molto di più...realexa ha scritto:uhm. Lavello e fornello mi sembrano molto sacrificati lì in quell'angolino. Li avrei messi più centrali. Non ho capito come funzionerà il rubinetto insieme al coperchio del lavello.
Il colore mi piace molto e fa un bell'effetto col marmo del pavimento.
Il pensile potevano farlo un po' più giusto rispetto all nicchia
Torna a “Galleria fotografica”