Certo, ma mi sa che hai sbagliato topicMercury ha scritto:Lorena... l'altro giorno ti ho mandato una foto d'aggiornamento alla casella forumisti... quando hai tempo puoi buttarci un occhio?![]()
(quello di vetro, mi raccomando...)


Moderatore: Steve1973
Ops................. troppi brindisi!!Lorena ha scritto:Certo, ma mi sa che hai sbagliato topicMercury ha scritto:Lorena... l'altro giorno ti ho mandato una foto d'aggiornamento alla casella forumisti... quando hai tempo puoi buttarci un occhio?![]()
(quello di vetro, mi raccomando...)
![]()
ID e pw??annrob ha scritto:volevo darvi l'indirizzo del mio album accetto critiche e suggerimenti http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html
Nel mio caso ho effettivamente cambiato pw, ma giuro che non ti stai perdendo nulla... erano le foto dell'appartamento prima della ristrutturazione. Tra pochi giorni vi posto la pw e le nuove foto... così potrete vedere il "prima e dopo la cura"misi ha scritto:Una domanda: ma sono io imbranata o ci sono un sacco di link che non funzionano o a cui è stata cambiata la psw???????
E' un peccato non poter vedere + quelle belle case
Luciola, assolutamente deliziona, fresca, giovane, dagli accostamenti cromatici perfetti e disposta molto bene. Mi piace tantissimo e ti faccio moltissimi complimenti.luciola ha scritto:Ho inserito le foto della cucina finalmente completa!! Fatemi sapere se vi piace!!![]()
![]()
![]()
Aysia ha scritto:Luciola, assolutamente deliziona, fresca, giovane, dagli accostamenti cromatici perfetti e disposta molto bene. Mi piace tantissimo e ti faccio moltissimi complimenti.
Comunque a parte la cucina, trovo la tua casetta molto accogliente e quando sarà tutta finita sarà veramente come quelle che incontrano completamente il mio gusto.
Il rubinetto del bagno (è nei miei sogni.....)
Sì Lorena, il tubo della cappa l'abbiamo nascosto con una veletta in cartongesso; la lunghezza è di 3.5 m, l'altezza devo andare a misurare che non la ricordo! Per il costo non posso esserti d'aiuto perchè il lavoro è stato fatto da mio suocero...Lorena ha scritto:Luciola, peccato siano un po' scure... la cucina mi sembra bella. Vorrei chiederti se quello che si vede è un cartongesso per il tubo della cappa. Se sì mi potresti dire lunghezza e altezza e quando ti è venuto il lavoro? Grazie.
Ho controllato Lorena! L'altezza della veletta in cartongesso è di 30cmluciola ha scritto:Sì Lorena, il tubo della cappa l'abbiamo nascosto con una veletta in cartongesso; la lunghezza è di 3.5 m, l'altezza devo andare a misurare che non la ricordo! Per il costo non posso esserti d'aiuto perchè il lavoro è stato fatto da mio suocero...Lorena ha scritto:Luciola, peccato siano un po' scure... la cucina mi sembra bella. Vorrei chiederti se quello che si vede è un cartongesso per il tubo della cappa. Se sì mi potresti dire lunghezza e altezza e quando ti è venuto il lavoro? Grazie.