Bertok devi aiutarmi
Io ho un corridoio enorme con le volte e non ho potuto fare le tracce per mettere l'impianto elettrico normale. Volevano farmici mettere quello esterno, ma non mi piace, quindi pensavo una soluzione come la tua con accensione tramite sensore.
A tale proposito ho delle domande: ma queste luci si accendono sempre sia di giorno che di notte o c'è un modo per disattivarle durante il giorno?
Qual è il costo di un impianto simile? considera che io lo confronto con l'impianto esterno (quello a trecce con i pezzi in porcellana che oltre a non piacermi costa un botto!!)
Ti ringrazio tantissimo se mi risponderai!!!!![/quote]
scusa misi non avevo visto! ma eccomi!
I sensori costano poco, una stupidata!
ce ne sono di 2 modelli a parete e a soffitto.L'unica cosa che serve è eil tubo che ti porti la corrente arrivi li in cima!
Il primo deve essere messo il piu alto possibile, praticamente quasi al soffitto!FUNZIONANO SOLO LA NOTTE, MA PUOI VARIARE SIA L'INTENSITA DI LETTURA DELLA LUCE, LA DURATA DI ACCENSIONE DELLA STESSA!
BASTANO DUE FILI COLLEGATI ALL'INTERRRUTTORE (puoi accenderli anche da li) e poi una volta registrati.........fanno tutto da soli!
l'unico difetto e che senti scattare il rele quando si acccende/ spegne la luce.
Sono stato sufficientemente chiaro?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/