anch'io adoro manila grace, ma non i suoi prezziabigaille ha scritto:Adoro Manila Grace!
Peccato che qui a Pisa non c'è.. mi tocca la trasferta a Livorno
Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#1172iladoc ha scritto:E' di Manila Grace, l'ho presa in un negozio del mio paese, dovevo prendere anche i pantaloni (un verde bottiglia scurissimo, c'ho una comunione fra 2 settimane) ma non c'era la taglia (di quelli mi ci voleva la 44..vai a capirci qualcosa con le taglie)
Però mi hanno detto che me li riportano
...ila, pensa che io ho preso camicia e spolverino 44 e pantalone 48
Simona
#1173quotissimo!!! Proprio lo scorso sabato ho fatto un bel giro al mercato, ma non sono riuscita a comprare nulla. Non ci riesco...ho bisogno di provare e con calma e soprattutto con uno spechio decenteabigaille ha scritto:Ila, anche io.iladoc ha scritto:acquisto di ieri per me
mi piace un sacco come mi sta anche se...
ho preso la 48sono schoccata
![]()
Perchè io al mercato non riesco a comprare niente??? Ho delle colleghe che riescono atrovare delle cose carine davvero...io vado giro, guardo, tocco...e poi non comprao niente
Non capita a nessun'altra qua dentro???
Due domeniche fa per caso sul mare c'era il mercato, ero con la sorella di F. che compra solo lì e mi sono fatta convincere a prendere una cosa. Risultato. A casa me la sono provata con calma, e con calma l'ho messa nel sacchettino delle cose da dare via.
BELLA LA CANOTTINA! dove l'hai presa
#1174sicuramente merce originale al 100% e non contraffatta!Rouge84 ha scritto:Posso dirvi una cosa? Nel mio mercato c'e un banco con cose di manila grace, uno di fred perry, uno di lacoste, per non parlar delle scarpe!!!
#1175dipende Maha...anche al mercato da me ho visto banchi tipo stockhouse...hanno roba di marca degli anni passatiMaha ha scritto:sicuramente merce originale al 100% e non contraffatta!Rouge84 ha scritto:Posso dirvi una cosa? Nel mio mercato c'e un banco con cose di manila grace, uno di fred perry, uno di lacoste, per non parlar delle scarpe!!!![]()
![]()
#1176io ho il tettume che non mi entra più da nessuna parte, maledizionesimo19691 ha scritto:iladoc ha scritto:E' di Manila Grace, l'ho presa in un negozio del mio paese, dovevo prendere anche i pantaloni (un verde bottiglia scurissimo, c'ho una comunione fra 2 settimane) ma non c'era la taglia (di quelli mi ci voleva la 44..vai a capirci qualcosa con le taglie)
Però mi hanno detto che me li riportano
...ila, pensa che io ho preso camicia e spolverino 44 e pantalone 48![]()
#1177si quello si capita, che hanno pezzi di diversi anni fa invenduti che danno ai rivenditori delle bancarelle a prezzi di qualche caramella giusto per levarseli di torno... ma le varie polo ecc.. nuove che si trovano al mercato sono davvero di dubbia provenienza, specie se una ralph o una la coste te la fanno pagare 30-40 euro... in compenso al mercato è vero che si trovano cose non di marca, con materiali egregi a prezzi veramente ottimi (solo da donna ovviamente)iladoc ha scritto:dipende Maha...anche al mercato da me ho visto banchi tipo stockhouse...hanno roba di marca degli anni passatiMaha ha scritto:sicuramente merce originale al 100% e non contraffatta!Rouge84 ha scritto:Posso dirvi una cosa? Nel mio mercato c'e un banco con cose di manila grace, uno di fred perry, uno di lacoste, per non parlar delle scarpe!!!![]()
![]()
#1178maledetto yoox...mi comprerei tutte le scarpe che hanno 
#1179tipo?iladoc ha scritto:maledetto yoox...mi comprerei tutte le scarpe che hanno
Io non riuscirei mai a comprare le scarpe in internet...già ne devo provare a decine prima di trovarne una che non mi faccia troppo male...
#1180idem, è da anni che al mercato non riesco a comprare proprio nulla, soprattutto qui a Roma. Prima mi piaceva andarci, mi divertivo a scovare l'affare...ma ora mi sembra così tutto omologato.
Non mi piace mai niente, mi metto a guardare tessuti e cuciture, li provo e mi passa la voglia. Ogni tanto accade il miracolo e riesco a trovare qualche camicetta carina, e qualche vestitino estivo che non mi faccia sembrare un sacco.
In compenso quando scendo giù, ho da anni la mia bancarella di intimo stabile, slip di tutti i colori e modelli, rigorosamente italiani, lì torno a casa con un bel bottino!
Belli la camicia Mouse!
Io yoox l'ho tolto dai preferiti

Non mi piace mai niente, mi metto a guardare tessuti e cuciture, li provo e mi passa la voglia. Ogni tanto accade il miracolo e riesco a trovare qualche camicetta carina, e qualche vestitino estivo che non mi faccia sembrare un sacco.
In compenso quando scendo giù, ho da anni la mia bancarella di intimo stabile, slip di tutti i colori e modelli, rigorosamente italiani, lì torno a casa con un bel bottino!
Belli la camicia Mouse!
Io yoox l'ho tolto dai preferiti

#1181iladoc ha scritto:maledetto yoox...mi comprerei tutte le scarpe che hanno
sono tre giorni che spero che la mia dream box mi dica "articolo esaurito" se no le alla fine le prendo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
#1182Ma Dorissaaaaa....doris ha scritto:idem, è da anni che al mercato non riesco a comprare proprio nulla, soprattutto qui a Roma. Prima mi piaceva andarci, mi divertivo a scovare l'affare...ma ora mi sembra così tutto omologato.
Belli la camicia Mouse!
Io yoox l'ho tolto dai preferiti![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#1183ho bisogno di un'accompagnatore/trice esperto/aLalli04 ha scritto:Ma Dorissaaaaa....doris ha scritto:idem, è da anni che al mercato non riesco a comprare proprio nulla, soprattutto qui a Roma. Prima mi piaceva andarci, mi divertivo a scovare l'affare...ma ora mi sembra così tutto omologato.
Belli la camicia Mouse!
Io yoox l'ho tolto dai preferiti![]()
villaggio olimpico venerdi mattina e Talenti sabato mattina mai frequentati? li' si che ci sono banchi stock house

#1184io ho il 35dada33 ha scritto:tipo?iladoc ha scritto:maledetto yoox...mi comprerei tutte le scarpe che hanno
Io non riuscirei mai a comprare le scarpe in internet...già ne devo provare a decine prima di trovarne una che non mi faccia troppo male...
mettici pure che nei negozi il 35 è un miraggio e su yoox invece ce ne sono a decine
Me ne son già comprate un paio su quel sito e hanno un servizio ottimo
#1185ma come fate? Per me sarebbe impossibile comprare scarpe senza provarleiladoc ha scritto:io ho il 35dada33 ha scritto:tipo?iladoc ha scritto:maledetto yoox...mi comprerei tutte le scarpe che hanno
Io non riuscirei mai a comprare le scarpe in internet...già ne devo provare a decine prima di trovarne una che non mi faccia troppo male...mai comprato un paio di scarpe n. 36...
mettici pure che nei negozi il 35 è un miraggio e su yoox invece ce ne sono a decine![]()
Me ne son già comprate un paio su quel sito e hanno un servizio ottimo