bubo polentone doc arriva sempre tardi dal lavoro e ceniamo alle 21/21.30

Moderatore: Steve1973
Ma vivranno in casa di riposo, dai non esageriamolunapiena2 ha scritto:un vero polentone vorrebbe cenare alle 19.30!!![]()
Tanti miei amici sono impresari edili a livello familiare, quindi lavorano spesso in cantiere....loro pranzano alle 12 precise e cenano alle 18.30!!![]()
verolunapiena2 ha scritto:
ma è per questioni di lavoro....un vero polentone vorrebbe cenare alle 19.30!!![]()
questi sono gli orari dei miei suoceri...sono in pensione e si svegliano alle 9 di mattina!lunapiena2 ha scritto:
Tanti miei amici sono impresari edili a livello familiare, quindi lavorano spesso in cantiere....loro pranzano alle 12 precise e cenano alle 18.30!!![]()
Cla' ha scritto:Ma vivranno in casa di riposo, dai non esageriamolunapiena2 ha scritto:un vero polentone vorrebbe cenare alle 19.30!!![]()
![]()
![]()
Sulla prima affermazione invece sono d'accordo
Lalli04 ha scritto: Non e' questione solo di latitudine, anche di clima...mio suocero e' abruzzese "di montagna" e cenerebbe alle 18:30![]()
Io quando torno dal lavoro un po' dopo le 18:00 passo davanti a trattorie dove i turisti inglesi gia' cenano![]()
mi ricordo a Corfu' c'erano praticamente i turni, gli inglesi per primi poi I Tedeschi poi con calma gli italiani...i Greci arrivavano alle 22 passate
Saul1978 ha scritto:[ironico]
Che massa di terroni! Noi al nord ceniamo presto perchè poi la mattina facciamo una cosa strana che si chiama L A V O R A R E !![]()
[/ironico]
Saul1978 ha scritto:[ironico]
Che massa di terroni! Noi al nord ceniamo presto perchè poi la mattina facciamo una cosa strana che si chiama L A V O R A R E !![]()
[/ironico]
A me piace cenare presto in estate proprio perchè dpoo si può uscire a fare una passeggiata in bici (opportunamente coperti da uno scafandro contro le zanzarefede65 ha scritto:Ma a voi non da fastidio cenare quando il sole è ancora alto?
huahuahuahahuahuuaaaSaul1978 ha scritto:[ironico]
[/ironico]